Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 
« Situazione giocatori del BariBari - Modena 4-1 16.05.09 »

Bari-Barreto, il rapporto d'amore continua.

Post n°74 pubblicato il 15 Maggio 2009 da jeanultrasbari

Il prossimo anno il giocatore brasiliano giocherà ancora con la squadra biancorossa. Trovato l'accordo con la dirigenza friulana.



Per la prossima stagione di serie A il Bari ha messo a segno il primo colpo di mercato. Paulo Vitor Barreto anche l'anno prossimo vestirà la maglia biancorossa. E' stato trovato infatti l'accordo tra la società del presidente M*******e e del presidente friulano Pozzo.

Il capocannoniere barese, finora ha segnato 20 reti e il campionato cadetto non è ancora terminato, si è trovato così bene in Puglia che ha preferito rimanere a Bari e non andare a giocare nell'Udinese. Il ds del Bari, Giorgio Perinetti, ha avuto il sì da parte della società friulana, ma per il momento non c'è ancora nulla di scritto. Forse già prima della fine del campionato cadetto il furetto brasiliano che piace tanto anche all'ex giocatore dell'Udinese e della Nazionale carioca ai tempi di Maradona, Zico il quale lo vorrebbe con se al Cska Mosca. Ma conoscendo Barreto, uomo e giocatore al quale piace molto il sole ed il caldo, da tipico brasiliano, pensiamo che il ragazzo decida di rimanere a Bari, città calda sia a livello di clima sia a livello di tifo.

Questa buona notizia non poteva che rendere felici tutti quei tifosi che hanno quasi “adottato” Barreto quando giunse per la prima volta a Bari. Lo hanno sempre acclamato, gli hanno espresso anche nei momenti meno positivi ( vedi i motivi fisici che lo hanno tenuto fuori dal campo per almeno sette gare del campionato ) il loro affetto dedicandogli cori che lo hanno sempre galvanizzato.

Bar – Bar, il rapporto d'amore continua. Si spera che il prossimo anno l'attaccante brasiliano possa fare ancora meglio di quanto sta facendo e continuerà a fare fino alla fine del campionato cadetto. Inoltre, a questo punto, tutti i supporters biancorossi sperano che Barreto possa competere per la classifica marcatori di serie A e, perché no, anche a scavalcare gente del calibro di Di Vaio, Ibrahimovic, Milito, Kaka, Pato ed altri ancora.

A questo punto ora si attende la fine del campionato per sapere che fine farà mister Conte. Resta o va via? In città tutti sperano che il “tormentone” allenatore, colui il quale ha portato in maniera così trionfale il Bari in serie A dove mancava da otto anni. Si spera che il mister salentino ufficializzi al più presto il suo rinnovo o la sua partenza per altre piazze. Perché il Bari ha bisogno di essere rinforzato al più presto, per poter fare un campionato di serie A senza grandi problemi. Perché iniziare da subito la programmazione vuol dire essere già a metà dell'opera.

Si spera che Conte, se dovesse rimanere a Bari, possa avere già le idee chiare per allestire una buona formazione di serie A. Ma conoscendo l'allenatore avrà già le idee non chiare ma chiarissime su chi deve arrivare a rinforzare una rosa già competitiva.

Tutti i tifosi vogliono chiarezza. Si spera che questa possa arrivare nel più breve tempo possibile perché la serie A non è più un sogno ma una bella realtà concretizzatasi dopo otto lunghi anni di purgatorio e di sofferenze.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963