Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 
« Perinetti scatenato: a B...A.S. Bari: Campagna Abbo... »

Preso Alvarez e Barreto resta a Bari

Post n°84 pubblicato il 09 Giugno 2009 da jeanultrasbari

 Alvarez è il secondo acquisto del Bari, dopo quello del regista Carobbio. Il 29enne honduregno arriva dalla Roma: ieri mattina il direttore sportivo biancorosso, Giorgio Perinetti, ha trovato l’accordo con il suo collega capitolino Daniele Pradè.
Si è parlato anche del giovane Cerci, ma prima della fine degli Europei under21 non ci saranno novità. Antonio Conte, intanto, può coccolarsi la sua nuova “freccia nera”. Il 29enne honduregno ama agire da esterno destro di centrocampo, ma all’occorrenza può essere spostato anche a sinistra. La velocità è la sua dote migliore, riesce a percorrere i 100 metri in 10,9 secondi. Con Kamata bisognerà chiedere di allungare i campi da gioco. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pisa, ma non è riuscito ad evitare la retrocessione dei toscani (ha giocato anche nel Messina, a Cagliari e Livorno). Ieri sono stati prolungati i contratti del giovane Statella (attualmente in prestito a Benevento) e del difensore centrale Stellini. Un giusto premio ad un giocatore che, oltre a dare il suo contributo in campo, è stato decisivo nello spogliatoio.
Il prossimo obiettivo si chiama Meggiorni: Perinetti è molto vicino a prelevare dal Cittadella la metà del cartellino dell’attaccante (l’altra metà è dell’Inter). Nella trattativa verrà inserito Bonvissuto. Si è sbrogliato il nodo Barreto: il fantasista brasiliano sembrava destinato a non vestire più la maglia dei galletti, ed invece ieri c’è stato un riavvicinamento. Il goleador ha deciso di restare in Puglia, mettendo da parte gli screzi con il preparatore atletico Ventrone. Piacciono Brienza, Obodo (l’Udinese l’ha proposto al Bari) e Mesbah dell’Avellino. Il nome nuovo è quello di Sestu (Cagliari). In uscita, De Vezze, Bianco, Edusei, Rivas, Colombo e Galasso non rientrano più nei piani (Caputo resterà in B in prestito). Per quanto riguarda il ritiro estivo, il club di via Torrebella pare intenzionato a confermare la sede di Ridanna (partenza tra il 9 e il 10 luglio, permanenza di 30 giorni).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963