Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 
« A.S. Bari: Campagna Abbo...Ecco le nuove maglie per... »

23 Giugno 2009 - Conte si è dimesso

Post n°86 pubblicato il 24 Giugno 2009 da jeanultrasbari

Con un clamoroso comunicato stampa, l'A.S. Bari intorno alle ore 13:00 di oggi ha annunciato il divorzio consensuale tra la società ed il tecnico Antonio Conte.
Le motivazioni verranno spiegate dalla società probabilmente in una conferenza stampa nel pomeriggio intorno alle 18 presso lo Stadio San Nicola, anche se le spiegazioni maggiormente attese dai tifosi sono quelle di Antonio Conte, autentico idolo della tifoseria barese.
E' comunque facile pronosticare la reale motivazione del divorzio: una diversa veduta tra il tecnico e la società riguardo alle ambizioni della squadra e circa probabili promesse disattese in sede di mercato; infatti non pensiamo assolutamente possano pesare i passati dissapori personali tra l'allenatore e Perinetti.
Ora i tifosi esigono chiarezza e nel caso la famiglia Matarrese ritenga che non abbia le possibilità per allestire una squadra competitiva in Serie A è meglio che lo dica e cerchi un acquirente al più presto, perchè i tifosi del Bari non possono subire l'ennesima umiliazione dopo una stagione che sembrava potesse significare la svolta.
E certamente questa non è l'atmosfera giusta per iniziare un difficilissimo campionato di Serie A dopo 8 anni di purgatorio e di continue umiliazioni, tra cui una retrocessione in Serie C.
ORA BASTA, VOGLIAMO UN GRANDE BARI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963