stella danzante - solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...
« Precedenti Successivi »
 

...GIULIA...

Finalmente dopo ben 9 mesi di attesa lo scorso sabato è arrivata la mia adorata nipotina...uno scricciolo..beh praticamente un ragnetto di appena 1 kil e 650 grammi..ma x fortuna in piena salute, forte e desiderosa di uscire al più presto dall'incubatrice x farsi coccolare da tutta la sua famiglia...se ke sono di parte ma è così…
 

Post N° 448

oggi sono in vena di riflessioni..ieri sera io e il mio Pippo stavamo sdraiati sereni e tranquilli, lui leggeva ed io guardavo distrattamente la tv..poi mi giro lo fisso e lui mi fa, che hai? sono un paio di giorni che ti scopro a fissarmi quando io nn ti sto guardando..e io, nulla..ed in effetti…
 

Post N° 447

E' da molto forse troppo tempo ke nn mi accosto al mio blog..segno che la mia vita scorre tranquilla? forse..è si in genere almeno così è sempre stato x me, lo scrivere e dar sfogo ai miei pensieri di  qualunque forma essi siano stati, avveniva quando ero in uno stato di inquietudine quanto meno...oggi x fortuna…
 

per la serie.....LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...

Cari ragazzi buona sera a tutti...allora come mai questo titolo?? è presto detto... all'incirca un mesetto fa..giorno più giorno meno, un medico dell'ospedale dove lavoro per festeggiare il suo imminente matrimonio portò a tutti noi dell'accettazione dei mignon...ne mangiammo tutti..io compresa...chi ne ha pagato il conto?? solo la sottoscritta mi pare ovvio....e come te sbagli.. morale…
 

Post N° 445

 

Post N° 444

Intreccia il respiro profondo del tuo amore che, appassendo, sparge profumo e i rossi sinuosi garofani del tuo orgoglio.
 

Post N° 443

Il desiderio subito spegne la fiamma d'ogni lampada che sfiora. Accetta soltanto quello che è offerto dall'amore.
 

Post N° 442

 

Post N° 441

 

Post N° 440

 

« Precedenti Successivi »