ACR MI- TORINO Rio - narra i fatti della Capitale del PIEMONTE e della Lombardia!
« Precedenti Successivi »
 

acr crv

Ci vediamo a : SET2F1 - GP d'Italia - Monza 2018Pubblico · Organizzato da Milan4NewsMi interessaParteciperòCondividiclockdomenica 2 settembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00pinAutodromo di Monza, 20900 Monza MB, Italia.. a cura di www.acraccademia.it 
 

acr e crv

Gruppo Partito DemocraticoMilano, Maggio 2018COMUNICATO STAMPA Diana De Marchi: BILANCIO DEI PRIMI 40 ANNI DELLA LEGGE 194 Ciao, il 22 Maggio la norma per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria di gravidanza compie i suoi primi  40 anni.  Abbiamo ricordato questa importante conquista ieri,  in conferenza stampa alla Sala del Grechetto,  con Sandro Viglino, Giovanni…
 

CRV

 CI SAREMO. WWW.ACRACCADEMIA.ITCETEC Dentro/Fuori San Vittore e Edge Festival Oltre le Barriere,  Invita il prossimo 30 maggio al Focus Messicano su Teatro e carcere EX Fornace ore 17.30 Tavola Rotonda sulle buone pratiche di tetro e carcere Italia-Messicocon la partecipazione del Provveditore Luigi Pagano e del Direttore di San Vittore Giacinto Siciliano, della Presidente della Commissione Pari Opportunità  e Diritti…
 

acr

Grazie a presto da www.acraccademia.it
 

acr il Valassinese- Assese - Sanremese-MILANESE-Baggese

Un abbraccio ai lettori e ai volontari di Acr e Crv!www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html Segui e diffondi uno .. due mille.. giornali..CLICCA QUI'http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.htmlwww.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.htmlCRV - ACR - Associazione Culturale Ricreativa (Onlus di fatto) con AICS. Come opera?!  In Sede su appuntamento  dal 1986 ad oggi. Primo Mercoledì del mese h 18,00 - h 20,00 -attività varie (Ambiente, Giovani e Diritti + Informazione) all'acr c/o CENTRO x GIOVANI - Mi…
 

ACR-CRV

Le classi   2A e 2 D rappresenteranno il musical Aggiungi un posto a tavola, il cui tema è l' accoglienza e la fratellanza, la durata è di circa 45 minutiBuona serataDaniela QuargnoloSergio Merzario sta ascoltando Ilvolo grande amore con Rio Merzario e altre 7 persone presso Acr-onlusdifatto di Asso, Milano, Torino, Roma e Sanremo.Con la parola amore si può intendere un'ampia varietà di sentimenti…
 

Agenda maggio 2016 Crv-Acr

proposta di AGENDA DEL CRV-ACR di MAGGIO -venerdi 13 burraco asso croce rossa e tenco sremo-sabato 14 direttivo crv-acr sede asso e festa del mare sremo-domenica 15 partecipaz. com. e cres. monza e festa del mare sremo-lunedi 16 corsi e percorsi formativi milano-mercoledì 18 e giovedì 19 biblioteca - corsi e percorsi formativi sremo-domenica 22…
 

66° Festrival SANREMESE

ACR-CRV con IL TRIANGOLO LARIANO e il MILANESE Vi invitano al 66° Festival di Sanremo e a Casa Sanremo del Palafiori!.. a cura di acr il T. L., sanremese-Milanese!Al via il sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo  che si svolge al Teatro Ariston di Sanremo dal 9 al 13 febbraio 2016, ( ..l'8 e il 14 Domenica…
 

acr e crv

 

ACR - CRV CON RIO!

https://www.youtube.com/watch?v=L5bMQ00pFUA&feature=player_detailpage
 

« Precedenti Successivi »