Creato da ILFIUMEDILEI il 13/06/2006

... ININ-FLUENDO ...

... nell'eternità dell'acqua i progetti sono inutili perchè l'azione si compie da sè ...

 

 

« .Grazie »

.

Post n°311 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da ILFIUMEDILEI

 



Top of the heart

 

Il cuore ha vetrine
a cui il pensiero è fedele
dove l'anima riflette 
luci mai offuscate
dai fatui fuochi  
di trascurabili promesse.

Imbarco un bagaglio di sguardi
in-credula attesa 
delle festività del cuore.
Pozze interne di speranza
in quel distretto
dove il cielo sgocciola colori
che dando forma al tutto
senza tralasciare 
un centimetro di pelle.

 

Atterro al centro
della sua ferita
che batte, pulsa
e non rimargina.
Munifica pompa 
ostia vitale
nutre quest’anima 
che le appartiene.

 

Sentissi come soffia
voce metropolitana
come droga il suo corpo
da esperta puttana.
Sperimenta ogni tasto
sa farmi l'amore
mi divarica l'anima
scopandomi il cuore.

 

Apro sempre più di rado
il mio barattolo di miele
ma oggi è nel suo aroma 
lungo scuro e bollente
che versandomi mi sciolgo.

 

E' l'abbraccio che non ho
il bacio che non do
il sesso che non so.


 

In tasca ancora un biglietto, di ritorno.
Ma un giorno...

 





(f)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

- foto
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963