S_i_m_o_n_A

Torno a respirarmi...ed a scrivere di me...respirando te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il mistero più grande? La morte. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. La rotta migliore? La via giusta. La sensazione più piacevole? La pace interiore. L’accoglienza migliore? Il sorriso. La miglior medicina? L’ottimismo. La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto. La forza più grande? La fede. La cosa più bella del mondo? L’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« L'attesa..........le parole che vorrei ... »

21 marzo...

Post n°19 pubblicato il 21 Marzo 2011 da Si_m_on_A

Certi ricordi mi fanno ancora male, mi bruciano. Il contatto del reggiseno mi provoca dolore ma servirà a ricordarmi la nottata per alcuni giorni. Fisicamente parlando naturalmente.
Già perchè non credo di riuscire a dimenticare facilmente tutto.
Mi hai catapultato in uno stato catatonico.difficile da rendere   l'idea. Hai scoperto i miei punti deboli. E io ho avuto il piacere di scoprire i tuoi. Ancora mi ricordo la tua espressione estasiata, o meglio ancora ricordo come ti vedevo nella penombra della stanza mentre affondavi dentro di te.
Comunque se tu non riesci a stare fermo quando sei al mio fianco sappi che la cosa è reciproca; ed è inutile creare vuoto fra i nostri corpi perchè sai benissimo che non durerà. Sono in estasi.
Il fuoco è un elemento umano!
Per combatterlo devi pensare proprio come lui…per stare con lui devi pensare totalmente come lui altrimenti sei fuori…Mescoliamoci allora al sol pensiero di scambiarci semplici sguardi …io non so quando nè dove ma ci sarò…sto contando i minuti…

Io non lo so se ci vuole un istinto speciale per cacciarsi nelle storie più difficili e pericolose….o se invece mi vien facile solo perchè la mia natura non riesce a trovarci lo stesso sapore del proibito…lo stesso odore di rischio intrigante e coinvolta al massimo.
Particolare pensiero in questo week, ho conosciuto uomini difficili,forse perchè la mia personalità complessa attira come una calamita altre personalità complesse, ma certe volte di esse ne rimango sconvolta…Oggi zero voglia di iniziare......
Oggi lo sento arrivare.
Sento l’odore.... forte come i gelsomini in primavera,sento arrivare il pensiero di lui, quello che assomiglia ad un aggrovigliamento di sensi, quello simile ad una lotta nel fango, quello in cui l’odore si sente acceso a distanze incredibili. Ho voglia della mia voglia , è troppo tempo che non mi cerca con la sua lingua fra le gambe, è troppo tempo che non mi sussurra frasi  nell’orecchio, è troppo che non entra dentro me e mi prende con desiderio, con le mani sui i miei capelli come le redini su un cavallo imbazzarrito. Se il pensiero di lui non esistesse questi momenti non esisterebbero?

io non esisterei, siamo carne e fuoco l’uno per l’altra.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILFYOREBAGNATO/trackback.php?msg=10023917

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
wanra
wanra il 21/03/11 alle 15:35 via WEB
Nel fuoco si muore e si rinasce nuovi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Si_m_on_A
Data di creazione: 11/12/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963