S_i_m_o_n_A

Torno a respirarmi...ed a scrivere di me...respirando te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il mistero più grande? La morte. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. La rotta migliore? La via giusta. La sensazione più piacevole? La pace interiore. L’accoglienza migliore? Il sorriso. La miglior medicina? L’ottimismo. La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto. La forza più grande? La fede. La cosa più bella del mondo? L’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« 21 marzo...ora scrivo a te... »

...le parole che vorrei da te.....

Post n°20 pubblicato il 23 Marzo 2011 da Si_m_on_A

ad occhi chiusi…mentre tu mi sussurravi parole al telefono..avrei voluto bagnarti le labbra ed il viso….con acqua.. come gocce di rugiada sparsi sui petali di rosa…Avrei voluto accarezzarti la mente.. perchè si spalancasse al mio bisogno di te, all’ansia di averti…convinto che alla fine il tuo corpo non avrebbe potuto sfuggirmi semplicemente girando ad un qualsiasi angolo di strada. Ti sentivo…io uomo impaziente..e ti cercavo lontano…in quei sentieri invisibili dove l’anima si scompone in mille piaceri. Ad occhi chiusi..mentre ti tornava la voce..ti voltavo e rivoltavo ..ti riempivo in ogni dove natura t’ha fatto accogliente….e incredulo tremavo di quanto i miei brividi fossero reali…. Ad occhi chiusi...accecato dal disegno delle tue labbra perfette mentre tu ridevi di parole giocose…le mie mani disegnavano esatte il profilo dei tuoi fianchi accennati..si spostavano piano ed annegavo le dita per rubarti profumi… Ad occhi chiusi creavo la scia..che esplodeva in penombra e accarezzava leggeri profili di seno… ad occhi chiusi calcolavo la giusta distanza tra le mie labbra e le tue… tra la mia voglia che risaliva e la parete immaginata dietro di te che non avrebbe piu’ dato vie di fuga al tuo ultimo dubbio.. Ad occhi chiusi mi appropriavo di ogni tua pausa pensandola nuda..di ogni tuo sospiro..che trasformavo in gemito..e rubavo ogni tuo istante pregando non durasse un secondo..Ma poi un brivido forte mi scosse e mi risvegliai lontano nel tempo e nello spazio….e tu continuavi a parlare ..ed io rispondevo a metà…Avevo bisogno di tempo per restare attento ad ogni parola che induceva continua voglia di te..ad ogni nome che mi assomigliava...sognando quelal stanza a metà strada tra il tuo lavoro e la casa…dove aspettarti in silenzio... senza un qualsiasi respiro che avrebbe velato i miei occhi e che come aria calda avrebbe appannato il desiderio che volevo gustare..vedere..Desiderio si…ma avrei voluto che fosse anche poesia, fiumi di pensieri e parole che s’impregnassero di te… Fu invece solo un volo radente…nel niente di una stagione che annegò con i primi freddi… Cosi’ era scritto nelle nostre anime che non ci venne mai in mente di leggere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Si_m_on_A
Data di creazione: 11/12/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963