S_i_m_o_n_A

Torno a respirarmi...ed a scrivere di me...respirando te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il mistero più grande? La morte. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. La rotta migliore? La via giusta. La sensazione più piacevole? La pace interiore. L’accoglienza migliore? Il sorriso. La miglior medicina? L’ottimismo. La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto. La forza più grande? La fede. La cosa più bella del mondo? L’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Un uomo ed una donna....A volte....ritornano... »

Un bacio....

Post n°26 pubblicato il 05 Aprile 2011 da Si_m_on_A

Stanotte ho visto un bacio….un ragazzo e una ragazza….lui scostante..nervoso.. un po’ “bevuto”..lei appassionata….dolce gatta malinconica.. che gli accarezzava la mano con le unghie…Lui s’è girato..un po’….distratto..col viso rosso e lucido… le due bocche si sono sfiorate rallentando ... lei con gli occhi chiusi.. testardamente chiusi di desiderio per catturare il fuoco del bacio e ingoiarlo ben dentro di lei…e riempirsene…lui distratto..con lo sguardo incerto che vagava oltre. Ho visto la lingua di lei... delicata..morbida…curiosa macchia rosata… lentamente entrare nella bocca dell'altro…. L’ho immaginata…profumata..umida….. Lui con la bocca aperta senza e tesa..ferma…non accogliente…quasi avesse paura che potesse rubargli il sapore dell’alcool…Lei si ritrae ed ingoia la sua saliva e quella che ha catturato da lui..sempre ad occhi chiusi…..lui chiama con una mano incerta un cameriere e si fa portare ancora da bere.  Un colpo basso per lei...che si tocca il fermaglio…sui capelli biondi e lunghi… ornato da qualcosa che luccica come i suoi occhi…. Si stacca…. afferra una piccola borsetta nera… si alza e si avvia verso l’uscita a testa bassa…lasciando sul cammino gocce di lacrime. Lui alza le spalle…porta il bicchiere alla bocca..si accende una sigaretta e dice qualcosa a voce alta….che io pero’ non capisco….Due ragazzi lo guardano…sentono le sue parole… allungano il passo…si abbracciano…lei gli sorride e bacia lui camminando…tenendoselo stretto stretto. Lui risponde ad occhi chiusi accarezzandole piano la schiena. Il bevitore li guarda..scuote la testa…svuota d’un fiato il bicchiere e alza la mano per ordinarne un altro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILFYOREBAGNATO/trackback.php?msg=10082430

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sonocomesono1961
sonocomesono1961 il 06/04/11 alle 09:02 via WEB
hai assistito ad una scena brutta e squallida che, per fortuna, è stata "annullata" per contrasto da una bella e dolce.Purtroppo molti uomini pensano solo a se stessi, come nel caso dell'ubriaco,e diffondono tristezza attorno a loro. Sono narcisisti, non sanno parlare altro che di se stessi. Altri uomini però sono fortunatamente diversi. Ti auguro di non incontrarne mai uno del "primo tipo". Un sorriso. Vanni.
 
sonocomesono1961
sonocomesono1961 il 12/04/11 alle 17:34 via WEB
Un pensiero rivolto a te. Vanni.
 
wanra
wanra il 18/05/11 alle 11:46 via WEB
spesso osservo con un bicchiere in mano... Esploro il mondo con gli occhi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Si_m_on_A
Data di creazione: 11/12/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963