Il "mio" Mago di Oz - "Sul Sentiero dei mattoni gialli...Alla ricerca del Magnifico e portentoso Mago..."
« Precedenti Successivi »
 

Ma chi te lo fa fare...

 

Attraverso...

Dici che la vita è difficileche è fatica ogni giorno vivereNon sopporti l'imprevistoe il non sapere ciò che ti aspettaEppure dovresti sapere, ormai,cosa riserva passarci attraversoEppure ti rallegri di lacrimequando ci passi attraversoEppure, Tu,sei attraverso.                                              (Geremia)
 

"La presenza è grazia"...(Alda Merini)

 

Forse che...

Gli occhi hanno imparato a crederee vedono.Savienzaè dono della povertà,Amoredi  tenacia,Ardimentoregalo al tormento.Forse chesi era scomodi annaspar per le terre,forse chesono impiastro e non ho fatto di meglioForse era che forse...(Eppur mi mancate)                                                                     (Geremia)
 

Io metto la canottiera!..hihi..

 

...

 

Because of you (Skunk Anansie)

 

Favolando & favellando...

C’era una volta (forse mille o forse non più di tre anni fa)in un mondo lontano e dimenticato,un piccin imbranato,un poco incantatoe decisamente un impiastro nato.Egli viveva curando rosee allevando caramelle,e si divertiva,come tanti,a giocar al pallone sotto le stelle. (ancor oggi ne fa delle belle)Una volta, ( ma forse sempre)mentre si stava dilettandoassieme ai suoi…
 

Lasciapassare A-38

Se equivocó la paloma. Rafael AlbertiSe equivocó la paloma. Se equivocaba. Por ir al norte, fue al sur. Creyó que el trigo era agua. Se equivocaba. Creyó que el mar era el cielo; que la noche, la mañana. Se equivocaba. Que las estrellas, rocío; que la calor; la nevada. Se equivocaba. Que tu falda era…
 

Canzone delle domande consuete...

"Ancora qui a domandarsi e a far finta di nientecome se il tempo per noi non costasse l'uguale,come se il tempo passato ed il tempo presentenon avessero stessa amarezza di sale.Tu non sai le domande, ma non rispondereiper non strascinare le parole in linguaggio d'azzardo;eri bella, lo so, e che bella che sei;dicon tanto un…
 

« Precedenti Successivi »