VIVERE - godere di ogni piccolo attimo che ti dona la vita
« Precedenti Successivi »
 

META

Se la nostra essenza si può paragonare ad un grosso calderone ricolmodi ingredienti, posso affermareche il mio è esploso!!Tutti gli ingredienti si sono sparsie questo ha generato una sola cosa:CONFUSIONE!Riequilibrare gli ingredienti,riassettare i pezzi, per ritrovare la vera me stessa.Operazione alquanto ardua direi.Sarebbe molto più facile costruire unpuzzle da 10000 pezzi che rappresenta il cielo.Si dice che…
 

TIC TAC, PUM PUM

 
 

Non vivere nel passato...

Pensa al presente,al tuo futuro..Coltiva i tuoi sogni insiemea chi ti vuole bene e vedrai che da piccoli germoglicresceranno rigogliose piante! Smetteranno le tempesteed il sole finalmente scalderà il tuo cuore e la pace finalmentefarà capolino nella tua splendidaanima..(Per una radiosa stellaP.S.: ritroverai la tua luce!) 
 

Fugge frattanto, fugge il tempo irrecuperabile.

Il tempo è come un fiocco di neve,scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.Romano Battaglia, da Il fiume della vita
 

A volte è quello che non dici che conta.

Nell'amore non esistono regole. Possiamo tentare di seguire i manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento. Ma sono tutte cose insignificanti: decide il cuore. E quanto decide è ciò che conta. Lo abbiamo provato tutti nella vita. In qualche momento tutti abbiamo esclamato fra le lacrime: "sto soffrendo per una amore per cui non…
 

PRINCIPE DEI MIEI SOGNI

Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere. Il vero amore è un atto di totale abbandono. (P. Coelho)
 

Shh!

   L'incertezza è come la paura del buio,ti paralizza negli angoli più nascosti dellatua mente.. 
 

...

Il giorno in cui qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a comprendere i tuoi silenzi... avrai trovato chi ti legge l'anima. (S. Lion) 
 

Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera.

Il Bene e il Male sono i due sproni del mondo, e lo tengono in carreggiata. Se pungesse soltanto il Male, il mondo perderebbe l'equilibrio e cadrebbe tutto da una parte. E così viceversa del Bene.(Carlo Bini)Che mai farebbe il tuo bene se non esistesse il male, e come apparirebbe la terra se vi scomparissero…
 

UFF!

Non tutto quello che vacilla cade!
 

« Precedenti Successivi »