VIVERE - godere di ogni piccolo attimo che ti dona la vita
« Precedenti Successivi »
 

GIOVENTU'

L'adolescenza è come un cactus.Anaïs NinOgni tanto mi capita di usare il tasto esplorae di gironzolare per i vari blog..ieri mi sono imbattuta in uno che mi haparticolarmente colpito.Il titolo di un post: IO ESISTO Una tredicenne che si raccontava:Rivalità con sorelle.. ai suoi occhi perfettementre lei si sente la pecora nera. Si vede grassae brutta…
 

Mah!

  Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, la mostra infinite volte. 
 

TOUCH!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’univeso troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa, alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via. 
 

TUTTO PASSA... MA LASCIA IL SEGNO!

A volte i ricordi tornano ad aprireferite ormai rimarginate..I ricordi trasformano gli eventi, hanno il potere di trasformare il passato e stravolgere il presente, soprattutto se accompagnati dalle emozioni. 
 

UN ANNO IN SALITA...

E' passato un anno...Un anno da quando ho deciso di prendere in mano la mia vitae di cambiarla radicalmente...Wow il tempo è decisamente volato, il cammino è ancoralungo, ma devo dire che mi trovo a buon punto.Nessun rimorso, solo qualche rimpianto, ma va bene così.Nuovi volti, nuova terra, aria pura e fresca...E finalmente posso dire…
 

...

Sembravi irraggiungibile ...Nietzsche diceva: "Una cosa buona non ci piace,se non ne siamo all'altezza."Mmm.. Secondo me non avevamai conosciuto qualcuno come te!  
 

Yessss!! ^_^

I sogni colorano il buio.( Carl Jung )
 

FELICITA'

LA FELICITA' E ' UN AMBITOTRAGUARDO CHE NON TUTTI RIESCONO A RAGGIUNGERE...CI SONO CICATRICI CHE FORSE MAISE NE ANDRANNO,ECCO PERCHE' SPESSO MOLTIDI NOI SONO CONVINTI CHE QUEL TRAGUARDONON LO TAGLIERANNO MAI.NON E' COSI' DIFFICILE...E COME DICE UN NOTO AFORISMA:"I MOMENTI DI FELICITA'CI COLGONO DI SORPRESA. NONSIAMO NOI AD AFFERRARLI,SONO LORO AD AFFERRARE NOI!!!" 
 

VITA...

 Tutto cambia niente è statico. La terra gira in continuazione, il tempo scorre inesorabile e la vita non aspetta. Solo noi spesso rimaniamo immobili con i nostri pensieri.. i nostri chiodi fissi e non ci rendiamo conto che mentre continuiamo a fare lo stesso pensiero già le cose intorno a noi sono cambiate. Superiamo le nostre…
 

...

 

« Precedenti Successivi »