Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Friday...Tu... »

The Last...

Post n°35 pubblicato il 04 Aprile 2009 da gallinella_2008

L'ultimo...
Già... l'ultima volta che scrivo sulle Nostre pagine.... almeno per ora, perchè spero con tutto il cuore di poter continuare a scrivere delle Nostre cose....
Perchè da ieri è un po cambiata la piega della nostra storia..

Mi sono gia pentita della decisione presa... era meglio che stavo zitta ieri, ti avrei rivisto dopo pochi giorni se lo fossi stata.... Perchè sembra poco prendere una pausa... ma per me è tantissimo... Non ricevere più i tuoi sms durante il giorno è terribile... Scrivendoci, era come averti con me, anche se di fatto non lo eri, e adesso che non ci sentiamo più, mi rendo conto di quanto per me fossero importanti quei messaggi....
Ho paura....
So che non ti mancherò, lo so... perchè io da oggi a 12.00 quando ho ricevuto il tuo ultimo sms è come se fossi morta... e non credo che per te sia così...

Io lo so a cosa porterà non sentirci..... Ti porterà a riavvicinarti a lei.. e non puoi capire quanto sto piangendo nello scriverlo, perchè io ci credevo in Noi, e saperti tra le sue braccia per me è un dolore troppo forte... Ho vissuto quattro mesi molto intensi, tu ultimamente mi hai sempre detto parole molto importanti, io ci credo che tu mi vuoi bene e che avresti voglia di vivermi... ma perchè non sei qui??? Perchè non pensi a NOI?? e io ci credevo in un NOI.... ti giuro Da' che ci credevo con tutta me stessa, e quando ieri sera, abbracciati sul tuo letto mi hai detto.. "VOGLIAMO PROVARE A NON SENTIRCI PER UN PO??" In me è calato il buio... il gelo.... sono rimasta davvero sconvolta da quella proposta, dopo la serata passata insieme, perchè abbiamo anche riso tanto ieri...
e siamo stati molto bene.. e sento di poter parlare per tutti e due, perchè quando sei con me io ti sento.... e sento che come sto bene io ci stai anche tu!!
Oggi sono venuti a trovarmi i miei amici.... mi hanno detto... Vedrai, tra qualche ora ti ricerca...perchè da quello che ci racconti di lui, non puo finire tutto così... Ma che cazzo vogliono capire loro?? Se tu non avevi bisogno di stare senza me non me lo avresti mai chiesto, e quindi so che non mi cercherai... almeno non subito... e per me ogni minuto che passa equivale alla certezza di perderti, perchè ogni minuto che dedicavi a me, adesso lo ridedichi a lei,  ed è inevitabile il vostro riavvicinamento.... Io non posso fare più niente, adesso che non posso sentirti, posso fare ancora meno.....
Posso fare solo una cosa... ti chiedo solamente di ricordarti di tutti i momenti passati insieme, di quanto abbiamo costriuto.... della serenità che respiriamo quando stiamo insieme... Da' non ti dimenticare di me.... Io sono anche disposta a viverti così, anche se non ci sarà mai nulla di serio... perchè non riesco a starti lontana...
Non so più cosa dire... non riesco ad immaginarmi vicino ad un altra persona... Cerco di fare la dura, di dirti che cercherò di uscire cn chi voglio, ma la verità è che sono qui, rinchiusa in casa, e non riesco a smettere di pensarti... e il tempo nn passa mai... Sono 7 ore e mezzo che non ci sentiamo... e per me è un eternità...
Ho riletto 1000 volte il tuo sms...."SI..... CI RIVEDREMO CMQ" Riferito al fatto che a prescindere se io ti manchero o meno ci rivedremo.... e riesco solo a pensare a quando mi chiederai di vederci... non mi interessa x dirmi cosa... mi interessa vederti.... guardare i tuoi occhi.... e stringerti forte.... mi manca tutto di te......

Ho voluto scriverti per ricordarti che ci sono, che anche se non posso scriverti vorrei tanto farlo.... ma devo rispettare la tua decisione.... quando vorrai, fatti sentire...per me sei importante Da', non ho mai sofferto così tanto in vita mia,.... per nessuno.... è un dolore terribile, che logora... e l'unica cura sei tu.... so che se tu venissi da me, lo stesso dolore lo proverebbe un altra persona.... ma perchè rinunciare alla nostra felicità?? Ci siamo ritrovati dopo un sacco di tempo, potevamo benissimo esserci indifferenti, ma così non è stato... e un perchè ci sarà....
Io sono qui ad aspettarti e tu lo sai... di più non posso fare.... Tu sai che
sono qui per te, quello che provo non si cancella così, senza sentirti, non ti dimentico anche se non posso sapere cosa fai, o dove sei... anche se non ci vediamo....
Ti Amo Da'....
Pensa un po anche a NOI....anche se so che non lo farai... io lo so che ti riavvicinerai a lei.... ma se avrai voglia di vedermi anche solo per un abbraccio sai che io ci sono.... Vivo di te.....

Aspetto un tuo segnale... aspetto di rivederti.... a quello ci conto...

Non perdiamoci mai....
abbiamo bisogno di NOI.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963