Ciao Ri...
Com'è difficile starti lontana.. MI MANCHI.. è tutto ciò ke provo adesso..Ho il cuore in mano e soffro, soffro nel sentirti vicino e allo stesso tempo così maledettamente lontano... Ti ho donato tutto di me, ogni fibra del mio essere... anche l'anima... Mi hai fatto conoscere l'amore per la prima volta, mi hai fatto innamorare per la prima volta .. Ed ogni giorno mi innamoro sempre più di te... Non posso pensare di andare avanti senza te, non ce la faccio, dobbiamo poter riuscire a vivere la nostra storia... so che così ferirai lei... ma non puoi rinunciare alla tua felicità, anzi alla Nostra.... alla vita che abbiamo da vivere insieme....
Ho pianto un sacco questa notte... perchè se solo tu comprendessi un minimo del sentimento che provo nei tuoi confronti, forse saresti già qui con me... credimi nessuno ti può amare come lo sto facendo io... è una cosa inspiegabile... e ti sento tanto lontano ultimamente.... e mi spaventi... se nn mi vuoi più vicino a te dimmelo amore mio....
So che non ami leggere...
Ma fai attenzione alle parole tratte dal libro che sto leggendo
"SONO COME IL FIUME CHE SCORRE. PENSIERI E RIFLESSIONI...."
Ecco:
"Ci sono momenti in cui vorremmo aiutare chi amiamo, tuttavia non possiamo fare nulla: le circostanze non ci permettono di avvicinarci, oppure la persona si dimostra refrattaria a qualsiasi gesto di solidarietà e di sostegno.
Allora, non ci resta che l'amore. Nei momenti in cui tutto risulta inutile, possiamo ancora amare, senza aspettarci ricompense, cambiamenti, ringraziamenti. Se siamo in grado di comportarci in questo modo, la forza dell'amore inizia a trasformare l'Universo intorno a noi. Quando compare, quell'energia riesce sempre a portare a compimento la propria opera. "Né il tempo né il potere della volontà cambiano l'uomo. È l'amore a trasformarlo," scrive Henry Drummond.
Si, l'amore trasforma e guarisce. Ma, a volte, architetta trappole mortali e finisce per annientare chi ha deciso di concedersi totalmente. È un sentimento davvero complesso, anche se può rappresentare l'unica ragione per continuare a vivere, a lottare, a cercare di migliorarsi. Sarebbe irresponsabile cercare di definirlo perché, come tutto ciò che alberga negli esseri umani, si riesce solo a provarlo. Si scrivono libri, vengono allestite opere teatrali, si producono film, si compongono poesie, si realizzano sculture in legno o in marmo, eppure l'artista riesce a trasmettere soltanto l'idea di un sentimento – non il sentimento nella sua pienezza. Comunque, io ho imparato che l'amore è insito nelle piccole cose e si manifesta anche nel nostro atteggiamento più insignificante: ecco perché dobbiamo sempre averlo in mente, quando agiamo o quando evitiamo di agire.
Sollevare la cornetta del telefono e pronunciare quella parola affettuosa che abbiamo taciuto. Aprire la porta e fare entrare chi ha bisogno del nostro aiuto. Accettare un lavoro. Prendere la decisione che avevano finora rimandato. Chiedere scusa per un errore che abbiamo commesso e che ci tormenta. Rivendicare un diritto. Aprire un conto dal fioraio, un negozio assai più importante della gioielleria. Alzare il volume della musica quando la persona amata è lontana, abbassarlo quando è vicina. Saper dire di "si" e "no", giacché l'amore si confronta con tutte le energie dell'uomo. Scegliere uno sport che si possa praticare in due.
Non seguire alcuna formula, neppure quelle scritte in questo paragrafo perché l'amore ha bisogno di creatività.
E quando nulla di tutto ciò è possibile, quando rimane soltanto la solitudine, ricordarsi di questa storia, inviatami da un lettore. "Una rosa bramava giorno e notte la compagnia delle api, ma nessuna andava a posarsi sui suoi petali. Nonostante ciò, il fiore continuò a sognare: nelle lunghe notti, immaginava un cielo dove volteggiavano miriadi di api, che si posavano a baciarlo teneramente.
Grazie a questo sogno, riusciva a resistere fino all'indomani, allorché tornava a schiudersi con la luce del sole.
Una notte, conoscendo la solitudine che la attanagliava, la luna domandò alla rosa:
"Non sei stanca di aspettare?"
"Forse si. Ma devo continuare a lottare."
"Perché?"
"Perché se non mi schiudo, appassisco."
Nei momenti in cui la solitudine sembra annientare ogni bellezza, l'unica maniera di resistere è quella di mantenersi aperti."
Paulo Coelho
Non è bellissimo questo pezzo???
Ieri lo leggevo pensavo a te e piangevo... poi ho chiuso il libro...
Scelgo sempre i libri sbagliati... che sfiga...
Da' tu per me sei tutto questo...
Io senza te davvero muoio.... ti vedo in ogni mio gesto, non riesco più a immaginarmi senza te....starti lontana mi distrugge dentro, ma devo saper aspettare, tu hai detto che mi vuoi e io ci credo, perchè insieme siamo belli... e lo sai... Non mi stanco di lottare x te, anche se sto attraversando un momento davvero difficile... io rimango qua... convinta delle mie decisioni...
Convinta di amarti alla follia...
Ho voglia di partire, di evadere da tutto questo con te...
Non mi interessa dove e perchè... che sia Parigi o Sharm o Firenze...
Io sono pronta a partire.... ma.....
Solo con te....
Ho voglia di fare l'amore...con te
un bel po!!
Inviato da: Tanti video
il 26/02/2014 alle 15:46
Inviato da: tuttoeniente2013
il 25/04/2013 alle 23:54
Inviato da: gianpaolo.delfante
il 24/01/2010 alle 12:12
Inviato da: piccoladolcevale89
il 24/10/2009 alle 14:32
Inviato da: OvunqueSei1982
il 16/10/2009 alle 15:51