Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Salutandoti affogo....Perchè vale più di mille... »

Giorni...

Post n°54 pubblicato il 24 Aprile 2009 da gallinella_2008

Oggi vi pubblico il commento di Farfy...


Ali_di_Farfalla84 il 23/04/09 alle 17:52 via WEB
Ti voglio raccontare una cosa, anche se so, che non ti aprirà gli occhi. Una mia amica, ha conosciuto un ragazzo tramite me, una cena che avevo organizzato con un pò di amici....si sono piaciuto subito, nell'imediato...piccolo problema, lui era fidanzato da 5 anni...si sono rivisti con altre persone, hanno parlato..e un giorno si sono anche visti da soli...beh, li è scattato il primo bacio...poi si sono rivisti ed è successo tutto quello che succede nelle storie clandestine...beh, lui dopo nemmeno un mese di "frequentazione", lui ha lasciato la sua compagna per la mia amica...dopo soltanto un mese ha mandato a puttane una storia di 5 anni....mettendosi contro tutto e tutti...la mia amica all'inizio non era convinta, si paragonava all'ex, si vedeva troppo brutta per lui...ed io, tutti i santi giorni la rincuoravo di avere fiducia...adesso sono insieme da un anno e due mesi..si amano moltissimo e lei accanto a lui, è ritornata a splendere...perchè questa storia? perchè se ami veramente una persona, ci tieni e soprattutto non ami + l'altra...vai contro tutto e tutti, ma una cazzo di decisione la prendi...e te ne fotti delle conseguenze...Tesoro, vale meno di zero 'sto tizio...apri gli occhi, svegliati!!!!! ti dice delle cose orribili, ti umilia, sta ancora con l'altra e tu ancora lì pronta a tutto per lui? RICOMINCIA A VIVERE, LA VITA TI ASPETTA.

Ecco...
Io le so queste cose...
Lo so che se mi voleva con lui, avrebbe fatto una pazzia per tenermi, ma io cosa ci posso fare?? Io quando sono con lui sento davvero di poterlo credere... quando mi dice di essere feice con me, io lo credo!! Farf.... io ti voglio davvero bene, e ti ringrazio... ma per ora non riesco ad aprire gli occhi.....


Ieri mattina abbiamo passato dei momenti orribili... io gli ho scaricato addosso tanta rabbia, tante cose che non pensavo.... e nel pomeriggio ci siamo visti.....
Troppo bello vederlo di giorno...
E poi lui è bellissimo...
Ieri siamo riusciti a parlare con la calma... o per lo meno... ieri parlava anche lui...
ed è una cosa magnifica... perchè era da un po che parlavo solo io....!!
Come al solito non siamo arrivati a concludere niente... lui non ha colto al meglio il mio stato d'animo...LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA..... gli ho detto che se voleva rimanere con lei, io sarei sparita in silezio... come se nulla ci fosse stato... è da più di un mese che mi sn presa un altra scheda del telefono... ieri l'avrei messa, e sarei sparita.... in caso contrario, se voleva me... io l'avrei aspettato... quanto?? Non mi interessa quanto... 1,2,3,4,7 mesi... si... li aspetterei tutti, se solo avessi la certezza che lui poi venga da me!!
Ditemi quale donna dice ad un uomo,
"PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE PER LASCIARE LEI...GESTISCI TU I TEMPI E I MODI X FARLO..., IO TI ASPETTO...."
Nessuna!!
Solo io!!
Perchè è troppo forte il sentimento che provo!!
Comunque come al solito... lui non ha risposto... o per lo meno ci ha provato, e nn ne era convinto... e a me le cose dette così tanto per dire... nn piacciono!! Quindi me ne sono tornata a casa in lacrime... perchè non riesco mai ad ottenere delle risposte da lui... anche se ieri ha parlato un po....
Abbiamo anche parlato di NOI... delle 1000 cose che si potrebbero fare...
io ce lo vedo prorpio un futuro con lui...
si... ce lo vedo proprio!!

E mentre ero li con lui, mi è venuta voglia di fare l'amore...
ovviamente nn gliel'ho detto.... non era il caso... ma a me solo vederlo, mi smuove qualcosa dentro....


Ora non ho ben capito se ci rivedremo stasera o domenica...
Ora sono abbastanza felice di averlo visto ieri...
è così bello... mi lascia sempre una sensazione di benessere...
Lo Amo...
Si ragazzi...
Lo Amo!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963