Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Mi mancaTriste, triste, triste.... »

Bacio...

Post n°58 pubblicato il 29 Aprile 2009 da gallinella_2008

Oggi ho voglia di un suo bacio...



Mica potete capire come mi bacia...
NOO... non lo so nemmeno spiegare...
Non sono mai stata baciata così... da nessuno.... è una cosa pazzesca... a guardarlo non sembra capace di baciare, dico davvero, non ha la bocca da bacio.. e invece???
Invece quelle labbra fanno pazzie... ma che bello... come lo vorrei qui ora!!!
E' assurdo, non mi stanco mai di pensarlo.... in ogni cosa che faccio, riesco a trovare qualcosa che mi fa pensare a lui...
Io non sono mai stata così innamorata prima d'ora...
e sapete cosa vi dico???
Che è bello un bel pò essere innamorati.... essere innamorata di Lui!!
è da un po che non gli dico che lo amo... credo gli crei fastidio, allora evito... ma avrei voglia di sussurrarglielo dolcemente, perchè è dolce il sentimento che provo per lui....


Ho voglia del suo sapore sulle mie labbra...
Ne ho voglia da ieri sera.... non riesco più a stare troppo tempo senza lui....
e stasera ci vedremo..... che bello... provo sempre un po di imbarazzo prima di baciarlo... ma poi mi lascio andare ai suoi ritmi e tutto diventa magico....
Ho un incredibile voglia di lui...
Ma mancano ancora troppe ore....
e mi ritrovo a sfiorare le mie labbra con una molletta per i capelli....
Ho voglia di lui...
del suo sapore...
del suo contatto....
della sua pelle...




Lo Amo...
Chissà se un giorno, lo farà anche lui??

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963