Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Pensando a te...Mi piaci tu... »

Solo x te...

Post n°69 pubblicato il 15 Maggio 2009 da gallinella_2008

Ciao More...
Si, avete letto bene, torno a scrivere a lui,
passerà ogni tanto... e preferisco parlare con lui....
Mi fai stare bene sai??
Lo so, il mio è un carattere molto difficile, mi arrabbio per niente, ma mi dura pokissimo.... perchè con te non riesco a fare l'arrabbiata... a me basta
sentire la tua voce per calmarmi....
Ora ho voglia di un tuo bacio...

.

Ho voglia di quelle labbra che sembra conoscano le mie da sempre....
Ho voglia di sentire il tuo sapore....
Sto bene... con te sto bene!!!!
Sto vivendo un momento magico, tutto grazie a te...
Non mancano i momenti di paura, le lacrime, ma quando sono con te, svaniscono tutti i miei dubbi...e mi rendo conto di quanto ti amo...

Ho voglia di fare l'amore...

baciami Pictures, Images and Photos

Non stancarti mai di me...
Abbiamo un futuro fantastico da vivere..
Abbiamo emozioni uniche da provare.... ci siamo ritrovati, ci stiamo riscoprendo...ed è tutto troppo bello per non essere vissuto.....
Tua Mè!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963