Creato da: mobbingmio il 01/03/2007
La mia guerra contro una collega stronza

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

saralafrancescacaterinadaragocaterinapuleraerikasinger92Mqaximogiardinodimarzomauserx1976marianella8barbara.roncomonique572silvana_gabrielioliveoyledjgiannidgl0Mingwayavva0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« VALUTAZIONEZINGARELLI »

PENSAVO

Post n°31 pubblicato il 23 Aprile 2007 da mobbingmio

In questi giorni riflettevo. Pensavo. Mi domandavo PERCHE' lei mi da' cosi' fastidio. Perche' non la sopporto? Che cos'e' in lei che mi urta tanto?

Riflettendoci a fondo direi che i motivi sono molteplici.

Al di la' del senso di vendetta che ho maturato in questi anni dopo tutto cio' che mi ha fatto impunemente, credo che al momento attuale la cosa che mi da' piu' fastidio in lei sia la sua maleducazione. E, attenzione, non parlo solo della sua maleducazione nei miei confronti, ma in generale.

La maleducazione nel rispondere al capo, ai clienti per telefono, ai collaboratori.

Lei non rispetta nessuno.

D.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963