Creato da cuore.nobile.doc il 07/12/2010
 

LA NUOVA ALBA

In punta di piedi... Eccomi... il primo pensiero... lo voglio dedicare a te... a te... che mi ascolti... a te che mi coccoli... a te che mi fai ridere... a te che mi Ami... in punta di piedi... ti sono vicino... anima e cuore... mente vivace ... che mi porta a far cose... bizzarre... Tu... che mi ispiri... pensieri liberi... Tu che porti i miei riflessi ad un solo colore... Tu che mi riporti luce... calore... semplicemente a te ...... CHE SEI L'ALTRA META' DI ME...

 

 

« AMICIZIADEDICA »

AMORE NASCOSTO

Post n°10 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da cuore.nobile.doc

 

Un amore nascosto è come il sole dietro le nuvole,

come un fiore sotto la neve,

come una lacrima nel mare,

ma è più forte degli altri

perchè è nascosto dentro il cuore

dove nessuno potrà mai rubarlo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sei.nellanimadglcassetta2la_mora_dglterri1966dolcedolceinfinitalady302bsasbazzurraluna69GUERRIERA_SEXuncamminotroppolungolady3010veraebelladentroFly_with_me1Lisa20141
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DESCRIZIONE DELL'AMORE

Bellissima descrizione di come dovrebbe essere l'amore tratta da " Vi presento Joe Black "

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20