Un blog creato da zebiz il 13/12/2006

lampone

questo è il nuovo albero di lamponi... + freschi e succosi.... una meraviglia! :)

 
 
 
 
 
 

°QUESTO SI CHE È MAGICO!!!!!°

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #12

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da zebiz
Foto di zebiz

mi dispiace tantissimo di essere fuggita dopo natale.... ma in questo periodo... che si prolungherà fino alla fine di febbraio sono decisamente impegnatissima.... ho migliardi di cose da fare e in + un esame da mordersi la testa!!!!!!! sto davvero impazzendo!!!!! comunque amici del bosco... io vi penso sempre!!!!!!!!! :)....vi lascio un piccolo momento di gioia!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
immagine cosa sarebbe un mondo senza questi dolci colori...non lo potrei neanche immaginare... per me tutto a queste tonalità.... il mio cane.. il mio topo, la mia famiglia...il mio piccolo orticello.. i miei AMICI!!!!!... che bello vivere nel colore!!!!è decisamente la cosa migliore!!!!
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zebiz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ntchemicathejumpingPegasusPrimoarcobaleno_arco27incubodirubikjason84MagriopereslechtTASPI45psicologiaforenseLaRacailletantahontas74scorpio.calda.voce
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WOW!!!!

come vorrei avere una casetta così!!!!!!!immagine
 
 
 
 
 
 
 
immaginetutto può essere vero... basta volerlo..... tu lo vuoi????...io penso di si......
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963