Creato da il.poeta.guerriero il 15/03/2011
LIBERO PENSIERO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ociai67il.poeta.guerrieroAfroditemagicamercedes_ayalauoeviveverywhere69airblueflyailata76iborallireginadellamore_200affinita.elettive3Persa_nella_Reteoltre.lo.specchioidnimforestales1958giufax
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

CHI SONO GLI SCIACALLI?

Post n°1 pubblicato il 15 Marzo 2011 da il.poeta.guerriero
 

Danno degli sciacalli a coloro che raccontano anche piccoli brandelli di verità sull’uranio in Giappone, ma non sono nascosti abbastanza bene dietro ai loro insulti …

Io in questi uomini vedo una bieca e cieca volontà di sterminio.

Piaggeria ed ipocrisia pur di compiacere il capo.

Contro ogni evidenza scientifica e logica difendono il nucleare senza mai dire la parola uranio.

Affascinati dalla potenza dell’angelo della morte.

Mentre, con un estremo insulto all’umanità ferita, cercano di nascondere il fatto che sole nero di Hiroshima sta brillando un’altra volta nel cielo del Giappone

Potenza e fuoco estremi relegati nelle viscere della terra da dove, controllando l’energia e la materia prima per produrla, si possono controllare i destini degli uomini e dei popoli.

A qualunque costo umano e di fronte a qualunque strage, così si tiene sotto il controllo di pochi l’intera umanità.

L’evidenza scientifica dell’esperimento riuscito non li ferma.

L’evidenza scientifica è che l’uomo non è in grado di confrontare la sua capacità di controllo di fenomeni estremi, contro la potenza della natura.

Due sono le cose che penso infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sull’universo … nutro ancora dei dubbi … (A. Einstein)

Le centrali nucleari saranno davvero perfette?

La regola matematica che dimostra questa impossibilità è la legge del caos, che ancora una volta ha avuto la sua matematica ed ineluttabile dimostrazione in Giappone.

Paggetti, prostitute e pseudo tecnici obbedienti al volere dell’imperatore, ancora oggi negano la tremenda evidenza della realtà scientifica.

Noi no.

Noi oggi diamo inizio ad una nuova era di energia per tutti gratuita.

Ognuno proprietario dei mezzi per prodursela in modo assolutamente ecologico ed a costo 0 zero.

Oggi inauguriamo il primo impianto di refrigerazione e condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria completamente gratuito dal punto di vista energetico e che produce anzi l’energia elettrica per l’intero fabbisogno dello stabile dove è posto.

La risposta ai grandi problemi dell’umanità la stiamo dando sul campo e con la verità incontrovertibile della prova sperimentale che rappresenta la superiorità del pensiero scientifico su quello politico.

Oggi sarà un gran giorno, ma in un paesaggio desolato.

Evidentemente il nostro paese è stato abbandonato dalla verità, dalla pietà, dalla dignità, dal coraggio e dall’intelligenza

 

Marino

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILPOETAGUERRIERO/trackback.php?msg=10002114

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mav.i
Mav.i il 11/08/11 alle 09:01 via WEB
Leggo e rileggo, il post, ma non essendo esperta in materia, ho tentennato a scrivere qualche riga di commento. Seguendo il mio ragionaqmento più che non dati specifici. Per quanto riguarda le centrali, non sono assolutamente convinta della sicurezza, come ad esempio gli incidenti più disastrosi che abbiamo avuto modo di vedere, siano stati causati, mi pare dalla mancanza di energia elettrica, in quanto come in Giappone, più disastri a catena, hanno messo fuori uso tutto quanto. Trovo nel web "L'energia ai sistemi di raffreddamento non avrebbe mai dovuto mancare completamente,ma così è stato... " ecco.. mi pare, che queste righe, siano di appoggio al mio ragionamento. Per l'Uranio, non sarà mica solo in Giappone !!! .......... Buongiorno e buona Giornata.
 
kiara.ninfea
kiara.ninfea il 27/08/11 alle 07:05 via WEB
Buon giorno Marino..........leggendo il tuo post appoggio pienamente quello che hai scritto e che, in conclusione la terra sia stata abbandonata dalla verità soprattutto, quello che sta accadendo l'energia nucleare e non solo, tutti gli esperimenti scentifici, sulle condizioni climatiche, sulla provocazione tzunami, ecc.(vedi documentazioni sull' harp) e sulla manipolazione della vita umana, ormai siamo solo delle semplici pedine in mano a coloro che stanno distruggendo la dignità umana, confido solo nell'amore, solo lei potrà cambiare tutto......ciao Kiara.............:))))))
 
qmr
qmr il 18/07/13 alle 10:57 via WEB
Concordando con te, quello che mi rattrista non è che solo "il nostro paese è stato abbandonato dalla verità, dalla pietà, dalla dignità, dal coraggio e dall’intelligenza" ma credo che questo abbandono riguardi il mondo intero.Per quanto riguarda "la verità incontrovertibile della prova sperimentale che rappresenta la superiorità del pensiero scientifico su quello politico" anche qui avrei il mio da dire. Il primo a pagarne le conseguenze di questo modo di pensare fu Galileo Galilei, e anche se di tempo e acqua sotto i ponti ne è passata tanta, quando i poteri economici, quelli forti intendo, vanno nella direzione, del profitto di pochi a scapito di molti, ecco che chi comanda piega la testa al volere dell'imperatore di turno.
 
qmr
qmr il 18/07/13 alle 11:00 via WEB
Ho dimenticato di aggiungere che "squallore" per i lacchè di turno e che "tristezza" per quanto riguarda me, che continuo convitamente a sostenere e a fare mio il vecchio dire: "Energia nucleare? No, grazie"
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 18/06/15 alle 19:16 via WEB
Ci sono molte fonti di energia pulita che si possono utilizzare e che non causano problemi! Buona e lieta sera!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963