Creato da ilventoe il 11/06/2011

IL SENSO DELLA VITA

LA SOLITUDINE DELL'ANIMA

 

« ..il vuotoFra me e ...me »

Impressioni di settembre...

Post n°11 pubblicato il 01 Aprile 2012 da ilventoe

 "..quante gocce di rugiada intorno a me..."

Così iniziava la vita mia..quella interiore..tanti anni fa.

La magia di questa musica..di queste parole ..mi colse e mi accompagnò per sempre..fino ad oggi.

Un velo di tristezza mi ha sempre avvolto come nebbia ed in esso mi sono sempre crogiolato a liberare la fantasia.. a cercare un perchè alla sofferenza del mondo..ad immedesimarmi in essa.

La pioggia è sempre stata la mia migliore amica ,scrivevo piangendo,e cercando raggi di sole .. Ma il sole da calore non da emozioni..

Cerca ragazzo..cerca..  non fermarti mai.. cerca quella ragazza con il vestito arcobaleno .. con i fiori fra i capelli..e con quegli occhi grandi di cerbiatta..

..lei ti darà l'amore che desideri.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09maremontyilventoealf.cosmosnonsolo_musicaandromeda561900soloxmesonoioangela.arieteGiuseppeLivioL2Grain.de.SableBlu.Oceanscayrecuore_solitario65askiras
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963