Esplorando il mondo.

Tra buone abitudini e pessimi vizi...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diego.vetroneILiketoDreamlamborghini1983mirko.doc1tiziana_dioguardixenia94massimo.puglielliPrincessAngelce.cio.85ChiccaMusicfstregacattiva03chimicamdmohita66nitida_mente
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

 

« Il tempo che vorreicapire... »

Solitudine

Post n°162 pubblicato il 30 Aprile 2010 da ILiketoDream

Più il tempo passa e più mi distacco dalle persone...

Ogni tanto sento il bisogno di un abbraccio...

Un abbraccio vero... Di quelli caldi... Di quelli fatti al cuore...

Neanche ricordo quando è stata l'ultima volta che ho provato quella sensazione...

Sono alla ricerca di una persona con cui condividere la vita...

Non cerco una relazione... Non cerco sesso...

Cerco solo qualcuno con cui condividere pensieri, parole, giorni...

Sapere che quel qualcuno c'è per me e io per lui...

Invece alla sera l'unica cosa che trovo al mio ritorno a casa è un letto vuoto...

Vorrei qualcuno che mi accetti e che non abbia paura di me...

La complicità degli sguardi, i momenti passati insieme, la bellezza di sapere di essere unici per quella persona...

Non so più neanche cosa significhino queste cose...


Sulle note di questa canzone io mi raffreddo...

Imparo ad amare me stesso, ma la distanza dagli altri aumenta...

panchina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ILiketoDream
Data di creazione: 02/01/2007
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963