Creato da ti_vedo_sai il 12/02/2009
 

Ti voglio bene

anime

 

 

« perchè giusto prima o po...Una canzone per te stella »

Io...semplicemente pazza!..A VOLTE...

Post n°40 pubblicato il 31 Luglio 2009 da ti_vedo_sai

A volte mi sembra di essere pazza e di fare  e dire delle cose senza senso..
A volte sto bene sembro una farfalla che volteggia intorno al suo fiore..
e altre volte mi sento incazzosa e tutto va male.
A volte sono troppo impulsiva e ci sono volte in cui mi incazzo per niente.
A volte ho paura di perdere le persone che amo da morire ma sempre in quelle volte
non c'è santo che tenga...io devo far valere le mie ragioni e se mi danno torto mi incazzo il doppio!
Anche se poi tanto tutto torna come prima..
A volte ho paura di perdere le persone a cui voglio bene senza un preciso motivo..
A volte mi rendo conto di essere ancora bimba e poi ci sono quelle volte in cui
mi sento una donna..
A volte mi batte il cuore così forte che vorrebbe esplodere di felicità...
da un momento all'altro....
A volte,invece mi basta ancora una canzone per riportarmi indietro nel passato.
A volte mi basta leggere un libro per identificarmi in qualche protagonista..
A volte faccio un resoconto di cio' che sn.....di cio' che ero e di ciò che vorrò essere..
A volte vorrei scappare via con le persone che amo ...via lontano dall'italia
perchè a volte odio questo paese e a volte....lo amo!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BASTA PARLARE A VANVERA SERVE L'AZIONE ADESSO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

Senzanome.jpg image by Tisisone

 

 il modo migliore x diventare stronza è prendere tanti calci nel sedere dalla vita da avere voglia di renderli...

 

 

 

 

 

image

 

CARATTERE AGGRESSIVO

cazzuta

se hai qualcosa

da dirmi scrivimi...

però dimmi cose intelligenti

sennò vai a giocare con

i bambini della tua età

 

 

 

TROPPO NOSTALGICA A VOLTE...

 

 

 

....

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aaulissegrazio966angela.saranitiPaulista0mare_vent0caldo0o.40mouette1russox2004italia001Smartolaio86darkpinomarikalepmsunshine002flavianocolombo1959Michaelaaaa
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20