Creato da lombardia88 il 04/01/2009

imbrrogliati

quello che ci capita,imbrogliati a VARIO MODO

 

 

« le leggi ingiuste per no...la lega censura, e come ... »

stare male in padania tanto non frega niente ai padani e alle istituzioni

Post n°71 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da quercia_anna
 

 

28/10/2010

 

stare male perchè le istituzioni se ne fregono, questa è la padania, io sto male se crepo è colpa delle istituzioni locali

 

morire di rumori a piancogno provincia di brescia, nella vallecamonica

 

 

oggi io scrivo in questo blog, se mi dovesse accadere qualche cosa di brutto la colpa è delle autorità che sanno e non intervengono, io sto malissimo ,il motivo rumori fuori legge,menefreghismo delle istituzioni,con prove e anche filmati non intervengono perchè io sono povera e chi fa rumore non lo è, dunque che dire, un'italia così non si regge più,in quanti siamo poveri e paghiamo le tasse per mantenerli, questi che poi se ne fregano, se mi dovesse accadere un malore grave, oppure la morte dò la responsabilità alle istituzioni che sono, comune di piancogno, assistente sociale, carabinieri, e tutti quelli che sanno, perchè siamo una reppubblica e non la nazione padania che non esiste se non nei deliri dei pochi che credono alle balle, mantre si sta male dove governa la padania, questa è la verità

 

 

IL GRIDO A PIANCOGNO.jpg

morire di rumori a piancogno provincia di brescia, nella vallecamonicaio sto impazzendo, il motivo?un rumore, invade casa mia,non riescono a trovarne la fonte, cosa mi dice l'assistente sociale, siccome non si trova me lo tengo, non fa niente se mi scoppia la testa, do fuori di matto, nessuno lo sente e me lo tengo, ma non è compito dello stato tutelare il cittadino, e siccome vengo violentata in casa mia, siccome non si vede il problema non esiste per il comune, per la sanità, per la caritas, che si è rifiutata di venire in casa mia a sentire, se questo è il nostro stato, se questo governo così agisce è meglio che muoia,tante scene per il terremoto, ma per i problemi che non si vedono, bè puoi crepare, specie per la caritas, stamattina ho saputo che ogni persona che loro ospitano, la caritas ,prende 40 euro, e poi fa le scene con la pubblicità dell'8,5 x 1000, nulla è cambiato, sono i soliti paolotti che con i soldi di tutti faforiscono i soliti pochi e magari pure ricchi, una chiesa così è meglio sparisca, altra zecca che ci succhia sangue come la politica

Ma la cosa che poi io ritengo importante è questo rumore è diffuso in una vasta zona, e quando non lo sento perchè metto la cuffia per la tv ecc, mi viene mal di testa spengo la cuffia e cosa sento il rumore, che vuol dire, che fa male anche a chi non lo sente ,perchè sono onde basse, cioè ultrasuoni, allora ho chiesto aiuto a legambiente locale, mi ha risposto che ha avvertito il sindaco, e che lui è un volontario, cioè non fa niente, allora?Concludo che noi italiani siamo nella merda nera, cioè ognuno piglia soldi pubblici ,i nostri e poi se ne fotte, questa è la politica d'aoogi, al cittadino fai pagare e godi politico, clero, e associazioni, tutte zecche immondeDENUNCIA.jpgINDAGINE FONOMETRICA.jpg

 

questo è il link dove c'è la mia lettera al sindaco

http://blog.libero.it/imbroglipernoi/grafico fonometrico.jpg

_piancogno_(1).jpg

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pabloanmicupramarittimafrancesca632lady.degli.anni.50lubopopaolo1974latina.camannainfuriataantonini_dario1g.zeziolarosignoli.francorenzianaciro.emanuelegiovannisgro11emiliano.m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963