I MODERATI - FARE QUEL CHE SI DICE !
« Precedenti Successivi »
 

MOZIONE!

"A PROPOSITO DELLA MOZIONE DI SFIDUCIA ANNUNCIATA DAI BERLUSCONIANI DEL PD" I “berlusconiani del Pd”, non soddisfatti di essere inarrivabili protagonisti del disastro politico e amministrativo di Tivoli, cercano in tutti i modi di peggiorarsi, tanto che annunciano la presentazione di una mozione di sfiducia verso il sindaco Gallotti, a distanza di appena pochi giorni…
 

L'OTTO SETTEMBRE TIBURTINO !

UDC TIVOLIVia Ignazio Missoni, 7 Tivoli  E’ da tempo che l’UDC sostiene che non c’è chiarezza nello scacchiere politico tiburtino. Tant’è che l’UDC ha ipotizzato l’esistenza di compromessi trasversali in diversi momenti dell’attività amministrativa, come la vicenda dei dirigenti, la vicenda dell’Asa, di Tivoli forma, la riorganizzazione degli uffici comunali, le vicende concorsuali, il piano delle…
 

COMUNICATO UDC DI TIVOLI !

COMUNICATO STAMPA UDC TIVOLIL’UDC di Tivoli non partecipa alla discussione del punto all’o.d.g. del Consiglio comunale del 9 agosto 2011L’inserimento del punto all’ordine del giorno del Consiglio del 9 agosto, “Ricognizione delle società partecipate ex art. 3, commi 27 e seguenti, della legge n° 244/2007 e successive modifiche ed integrazioni. Adempimenti.”, rappresenta un’inspiegabile accelerazione e…
 

Intervista coordinatore UDC di Tivoli!

"L'AgGiunta" dei moderati !  
 

CURIOSITA' TIBURTINE !

Eseguibilità ed esecutivitàDecreto Legislativo del 2000 numero 267 Articolo 134 Esecutivita' delle deliberazioni1. …2. …3….4. Nel caso di urgenza le deliberazioni del consiglio o della giunta possono essere dichiarate immediatamente eseguibili con il voto espresso dalla maggioranza dei componenti.Secondo voi vale anche a Tivoli ?
 

UDC DI TIVOLI !

CONSIGLIO COMUNALE DI TIVOLI DEL 25/06/2011"INSIEME ED UNITI PER IL BENE COMUNE CON BUON SENSO E MODERAZIONE" E' QUANTO ESPRIME E SOSTIENE IL  GRUPPO CONSILIARE UDC DI TIVOLI PER LA RISOLUZIONE DELLA CRISI TIBURTINA,GRAZIE:AL CAPOGRUPPO  ROMITI BERNARDINO , AL CONS. DE MICHELE MAURIZIO, AL  CONS. PISAPIA ANTONIO DI CUI RIPORTIAMO L'INTERVENTO EFFETTUATO IN CONSIGLIO COMUNALE…
 

« Precedenti Successivi »