IO SONO - appunti di (in)esistenza
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

COME CONQUISTARE UNA DONNARiempila di complimenti,Rispettala,Falle le coccole,Baciala appassionatamente,Accarezzala,Amala con tutto te stesso,Ascoltala con attenzione,Stuzzicala,Consolala,Proteggila,Stringila a te,Fai di tutto per tenerla,Spendi soldi per lei,Riempile sempre il bicchiere di vino,Circondala di gioielli,Falla sentire sempre sicura,Preoccupati per lei,Stalle vicino,Sostienila sempre,Vai fino in capo al mondo per lei.  COME CONQUISTARE UN UOMO:Mostrati nudaFai da mangiare 
 

INIZIATIVA DI BEPPE GRILLO CONTRO IL CARO BENZINA

è importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo!! (gli americani si sono incazzati perché gli si è alzata la benzina a 0.75€ per 5 LITRI !!!) e noi paghiamo 1.50€ a litro. . ma siamo impazziti???!!!Dal Blog di Beppe Grillo parte un'altra iniziativa...(quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede…
 

Post N° 26

per tutti gli amanti della buona musica avviso che il Coro Polifonico della Basilica di San Benedetto Po avrà modo di prendere parte alle funzione di Domenica 16 Marzo ore 10:30 (Domenica delle Palme) e Domenica 23 Marzo - ore 10:30... (Pasqua).. vi aspetto numerosi... :)
 

Post N° 25

Mamma e papà stavano guardando la tv quando mamma dice "Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto".Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazza per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e…
 

Post N° 24

Un'anziana donna cinese aveva due grandi vasi, ciascuno sospeso all'estremità di un palo che lei portava sulle spalle.Uno dei vasi aveva una crepa, mentre l'altro era perfetto, ed era sempre pieno d'acqua alla fine della lunga camminata dal ruscello a casa, mentre quello crepato arrivava mezzo vuoto. Per due anni interi andò avanti così, con la…
 

C'E' SINGLE E SINGLE....

so già che con questo post scatenerò  le ire di molti di voi ma non ce la faccio più e devo dirvelo: io sono SINGLE e vivo da sola!!!! certa gente deve finirla con il dichiarare che è single solo perchè non ha il moroso/a fisso.... o meglio, si dovrebbe coniare un nuovo sostantivo (se…
 

Post N° 21

MESCHINO COLUI CHE HA AVUTO PAURA DI CORRERE RISCHI. PERCHE' FORSE NON SARA' MAI DELUSO, NON AVRA' DISILLUSIONI, NE' SOFFRIRA' COME COLORO CHE HANNO UN SOGNO DA PERSEGUIRE ("SULLA SPONDA DEL FIUME PIEDRA MI SONO SEDUTA E HO PIANTO" - P.COELHO)
 

PENSIERI NOTTURNI E NEBBIOSI

..."Si pensa poco alla morte. Passiamo la vita preoccupandoci di autentiche assurdità, rimandando cose, trascorando momenti importati.Non osiamo rischiare, perchè pensiamo sia pericoloso. Ci lamentiamo copiosamente, ma diventiamo vigliacchi quando si tratta di assumere dei provvedimenti. Vogliamo che tutto cambi, ma ci rifiutiamo di cambiare noi stessi. Se le persone pensassero di più alla morte,…
 

MAGNA TE CHE MAGNO IO...

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur,…
 

STASERA FESTEGGIO....

anche oggi al lavoro; non sono molto in forma, il capo mi rompe più del solito, il riscaldamento si è guastato.... ma c'è una cosa che mi rende felice..finalmente sembra che Prodi vada fuori dai coglioni!!! e dico sembra xchè già un'altra volta sembrava che fossimo riusciti a disfarcene, invece... niente! lui era rimasto lì…
 

« Precedenti Successivi »