Creato da imperial2002 il 07/12/2007

IO SONO

appunti di (in)esistenza

 

 

C'E' SINGLE E SINGLE....

Post n°22 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da imperial2002
 
Foto di imperial2002

so già che con questo post scatenerò  le ire di molti di voi ma non ce la faccio più e devo dirvelo: io sono SINGLE e vivo da sola!!!! certa gente deve finirla con il dichiarare che è single solo perchè non ha il moroso/a fisso.... o meglio, si dovrebbe coniare un nuovo sostantivo (se già non esiste) per identificare quelle persone che si vantano di "essere single" (quasi fosse un privilegio) , vivono fuori di casa,e poi si scopre che hanno la mamma che fa loro la spesa e fa loro le pulizie (per non parlare della mancetta settimanale a 40 anni...) BASTA !!!! SINGLE non significa solo vivere da soli per potersi portare a letto chi ti pare!!! significa anche assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male, fare i conti con la quotidianità che ogni tanto ti tarpa le ali, in compenso vivere una vita libera nel pieno rispetto del prossimo... UOMINI NON VANTATEVI DI ESSERE SINGLE SOLO PERCHE' AVETE UN APPARTAMENTO DISPONIBILE PER LE VOSTRE PORCATE!!!!essere single è prima di tutto una situazione mentale, ripeto, è gestione dei propri spazi senza interferenze da parte di altri (vedi mamma che fa le pulizie e/o la spesa).. è un "modus vivendi" ben diverso e più complicato da quello che viene proposto da chi si vanta di essere single... RAGAZZI... IMPARATE A LAVARVI I PANNI DA SOLI E POI NE RIPARLIAMO....

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da imperial2002

MESCHINO COLUI CHE HA AVUTO PAURA DI CORRERE RISCHI. PERCHE' FORSE NON SARA' MAI DELUSO, NON AVRA' DISILLUSIONI, NE' SOFFRIRA' COME COLORO CHE HANNO UN SOGNO DA PERSEGUIRE ("SULLA SPONDA DEL FIUME PIEDRA MI SONO SEDUTA E HO PIANTO" - P.COELHO)

 
 
 

PENSIERI NOTTURNI E NEBBIOSI

Post n°20 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da imperial2002

..."Si pensa poco alla morte. Passiamo la vita preoccupandoci di autentiche assurdità, rimandando cose, trascorando momenti importati.Non osiamo rischiare, perchè pensiamo sia pericoloso. Ci lamentiamo copiosamente, ma diventiamo vigliacchi quando si tratta di assumere dei provvedimenti. Vogliamo che tutto cambi, ma ci rifiutiamo di cambiare noi stessi. Se le persone pensassero di più alla morte, non si scorderebbero di fare talune telefonate.Sarebbero molto più folli. Non temerebbero la fine di questa  incarnazione - perchè non si può avere paura di qualcosa che accadrà comunque. Gli indios affermano: "oggi è un giorno buono come qualsiasi altro per lasciare questo mondo". Molto tempo fa uno stregone ha detto: "che la morte sia sempre seduta al tuo fianco.In tal modo, quando dovrai compiere imprese importanti ti darà la forza ed il coraggio  necessari."Spero che tu, lettore, sia arrivato sin qui. Sarebbe una stupidaggine spaventarsi per i contenuti di un testo, visto che tutti, presto o tardi moriremo.Soltanto chi accetta questo assunto è pronto per la vita. "(P.Coelho "Sono come il fiume che scorre")

 
 
 

MAGNA TE CHE MAGNO IO...

Post n°19 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da imperial2002
Foto di imperial2002

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:
"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente.
Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine.
Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella,che ci faceva sull'aereo di Stato?
L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!
Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.
Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.
Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene,proprio lui!
Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine.
Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro: Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.
Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000euro al mese,cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico.
Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro,quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto?
Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.
La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale.
A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete?
Due giovani immobiliaristi d'assalto:
Pellegrino ed Elio Mastella.
Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS

 
 
 

STASERA FESTEGGIO....

Post n°18 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da imperial2002
Foto di imperial2002

anche oggi al lavoro; non sono molto in forma, il capo mi rompe più del solito, il riscaldamento si è guastato.... ma c'è una cosa che mi rende felice..finalmente sembra che Prodi vada fuori dai coglioni!!! e dico sembra xchè già un'altra volta sembrava che fossimo riusciti a disfarcene, invece... niente! lui era rimasto lì attaccato alla sua bella poltroncina... e adesso?? bisognerebbe innanzitutto riformare la legge elettorale per poter FINALMENTE poter essere rappresentati da persone che, almeno all'inizio, possano fare il bere degli elettori (poi, si sa, con il tempo diventano tutti marci), e poi votare chi ci rappresenta veramente, votare "la persona" non "il partito". D'altronde come asserisce il caro Beppe questi signori sono stipendiati da noi e quindi, avremo o no il diritto di sapere chi sono e cosa stanno facendo per noi? e soprattutto il diritto di sceglierli..... e questi cazzoni che ci sono ora al Parlamento??? mah, fatemi pensare... potremmo usarli alla accensione inaugurale di qualche nuovo bellissimo termovalorizzatore (visto che va tanto di moda) oppure usari direttamente come concime chimico (neanche biologico) per la crescita di piantine di Maria in vitro... TUTTI A CASA !!! ma tutti veramente; invece questi marci agiranno nell'ombra, continuando a percepire i loro mega stipendi senza farsi neanche più vedere.... ma stasera festeggerò, comunque, e pregherò affinchè venga presto riformata la legge elettorale o, così stando le cose, potremmo ritrovarci in Parlamento, nel prox. Governo, quel rumeno che sta scontando la pena per omicidio in un residence al mare (poverino!) a rappresentanza delle minoranze slave....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

imperial2002saverio970lugullIkArO_iLaingino.50lunapiena.dtArvaliuspsicologiaforensetermoli74luca.928ROLLHANDnew_francoladybug00PapaveriSparsiildonodisale
 

ULTIMI COMMENTI

Ti sei dimenticata di aggiungere: LAVA e STIRA!!
Inviato da: ce.sta
il 27/06/2008 alle 22:56
 
ciao felice serata...
Inviato da: nonna_rosa
il 13/05/2008 alle 18:01
 
Nuda va bene!! abzi benissimo! ma da mangiare poi lo faccio...
Inviato da: SonounAsino.62
il 03/05/2008 alle 02:28
 
NON SONO RIDUTTIVA.. SONO REALISTA :)
Inviato da: imperial2002
il 15/04/2008 alle 16:06
 
mi sembri un pò troppo riduttiva. Buona giornata Sandro.
Inviato da: slungo
il 15/04/2008 alle 10:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MITICA CECILIA BARTOLI

 
 

ANCORA LEI... L'UNICA !!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963