IMPRESSIONI - In questo blog troverete i miei punti di vista sulle cose più svariate e mi piacerebbe -se vi va- leggere in risposta i vostri
« Precedenti Successivi »
 

L'ALIENO

L'ALIENOE' cresciuto dentro, mi avvolge, mi rende vivala vita non l'ho mai amata così tanto.Delicato e silenzioso si è insediatoma se l'ignoro mi blocca il respiromi punge con le sue spine.Io mi sono arresanon voglio battermi con lui.Come si può far morire l'altro te stesso?Non sono più sola, ascolto i suoi pensierisanno di intensa vita,…
 

blog amico

https://elisafalciori.wordpress.com/2015/03/18/talenti/      
 

SCORCI DI POESIA

ALCUNE POESIE DAL WEB...  http://rosannagazzaniga.scrivere.info/index.php?poesia=379671&t=Scorci+di+disapprovazione***** http://rosannagazzaniga.scrivere.info/index.php?poesia=379447&t=Mezzogiorno 
 

VERGOGNA!

 VERGOGNA! Parole forti, quelle di Papa Francesco, che incidono la pelle. Chi deve vergognarsi? Io credo che dovrebbero farlo per primi coloro che sfruttano da sempre questo fenomeno, a partire dagli scafisti per arrivare ancora e sempre alla politica che continua a credere che tutti i cittadini siano stupidi. La TV ci ha proposto Immagini…
 

CONFLITTI E DIGIUNI

 C'è sempre stata molta confusione sulle motivazioni della nostra partecipazione ai cambiamenti presenti a casa nostra e nel mondo, dovuta alle continue lotte fra i punti di vista della nostra politica. Troppi dimenticano o fingono di non vedere, che nella società degli  stati in evoluzione, ci sono anche delle menti malate e purtroppo carismatiche. Come quelle…
 

PRIVILEGI, GIUSTIZIA E CRIMINALI

 Berlusconi è davvero il più grande criminale della storia politica oppure il più perseguitato?Il record dei 51 processi avviati fa davvero pensare, è inquietante!Personalmente ritengo sia criminale  versare più del 50% di quello che si guadagna a una classe politica che si è creata privilegi enormi -a partire dal 1978-, e criminali i governi e…
 

LEGGETE E MEDITATE...

  7 NOVEMBRE 2012 - I nostri politici (quelli che si candideranno a febbraio 2013) hanno votato così per abolire i loro privilegi(pensioni d'oro dopo soli 5 anni (a volte dopo 1 solo gg.di presenza allaCamera)SI = 22 votiNO= 498 voti -  Il vitalizio rimane dopo 5 anni (max) mentre per i cittadini ne servono ancora40... NON DIMENTICHIAMOLO…
 

BUON ANNO A TUTTI!

A CHI MI LEGGE INFINITI AUGURI: CHE IL 2013 CI PORTI TANTA FORTUNA E SERENITA'
 

LADRI DI POLLI

 C’è una storiella circolata da sempre nei luoghi in cui abito, e che sentendola, mi lascia sempre addosso una amara ironia: il furbastro vince sempre.Ma quello che fa riflettere è il contesto, che mai come ora mi sembra adeguato ai nostri tempi. “In una combriccola di ladri, si decide di andare nel pollaio a rubare…
 

LE NUOVE DISCARICHE: Voghera, Strada Bossola

  Strada Bossola: è la strada parallela a destra della strada provinciale 23, che da Voghera porta alla Frazione Oriolo.Ebbene in questi ultimi mesi, alcuni tratti di questa sterrata sono stati trasformati in nuova discarica da qualche cittadino che difetta di civiltà e di buon senso. Si può trovare di tutto: da lavatrici e frigoriferi…
 

« Precedenti Successivi »