...ALL'IMPROVVISO...
... non si sa mai cosa si può trovare dietro la porta del destino...« GIORNO 13: GIORNATA IN GIRO... | GIORNI... 15, 16 E 17: BAD DAYS » |
GIORNATA 14: RESTO SEMPRE PIU' BASITA...
Scusate, devo riprendermi... Carino il pesce d'aprile di quelli del blog! Io ci ho solo perso qualche anno di vita...
CMQ, ora che mi sono ripresa dallo spavento... voglio raccontarvi una cosa che mi è successa ieri sera, o meglio, di una persona che ho incontrato ieri sera.
Ieri, visto che l'inizio della settimana è sempre una rottura per tutti, sono andata a bere qualcosa con la mia amica Susy (stranamente ANIMAL ha dato l'autorizzazione a lasciarlo a casa almeno una sera!!! YUPPIE!!! ), la quale, non contenta di vederci ormai una volta al secolo, ha pensato di fare uscita cumulativa e si è portata fuori pure una sua collega. Devo essere sincera; ero un po' prevenuta. Me ne avevano parlato come un tipetto... ehm... insomma. Ci siamo capiti, no?
Ci sediamo al tavolino, birra da una parte, sigaretta nell'altra, iniziamo a chiacchierare. Susy, ci racconta per filo e per segno la sua convivenza con ANIMAL (con tanto di particolari scabrosi, tanto per non annoiarci... ) e di come sia contenta di aver finalmente ha trovato qualcuno con cui stare bene. Al chè, Stefania, la kilometrica biondona (gliel'ho chiesto, ha una discendenza tedesca!) che si era portata appresso, inizia con i discorsi di rito, quelli triti e ritriti che tutte le single sull'orlo di una crisi di nervi si scambiano almeno una volta ogni tanto per sfogarsi con le amiche (devo star zitta, quante volte li ho fatti io!): quanto è difficile trovare il ragazzo giusto, che gentaglia che c'è in giro, perchè adesso di ragazzi seri non se ne trova, se ne becchi uno decente puoi star sicura che non vuole impegnarsi, perchè con tutte le delusioni che incontri sulla via ti passa la voglia... Insomma, i soliti discorsi. Finita la sequela di luoghi comuni, inizia il racconto di vita vissuta. E lì, devo essere sincera, mi sono un po' sconvolta. Dunque, mi hanno sempre insegnato a non giudicare per non essere giudicata, ma, dopo un discorso del genere, mi aspettavo racconti di bastardi che dopo averla illusa l'avevano scaricata dopo una notte bollente... E invece è venuto fuori che nell'ultimi due anni il 99% dei ragazzi (che da quello che ho capito sono un discreto numero... non so se ci arrivo io in 27 anni...) era o FIDANZATO o addirittura SPOSATO... E CHE TI ASPETTAVI BELLA?!?!??!?!??
DOMANDA: Ma sono io che sono pazza, e ho la brutta tendenza a scartare a priori quelli impegnati, o lei le situazioni strane se le cercava con il lanternino????
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA... Fatto sta', che se mai dovessi trovare il fidanzato...
A CHILOMETRI LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: term life insurance standard
il 17/04/2009 alle 11:12
Inviato da: term life insurance quote
il 17/04/2009 alle 11:05
Inviato da: life insurance revenue rankings
il 17/04/2009 alle 10:16
Inviato da: life insurance quote ohio
il 17/04/2009 alle 10:02
Inviato da: insurance
il 17/04/2009 alle 09:55