Creato da giuggiola_1980 il 20/06/2007

L'INIZIO

L'inizio della nostra vita a 3....

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 27 Giugno 2007 da giuggiola_1980

E' parecchio che ho creato questo blog e per una cosa o l'altra non ho ancora scritto niente.

Ho aspettato perchè essendo il primo messaggio volevo lasciasse un segno particolare...ma poi ho detto lo lascerà comunque a prescindere da quello che scrivo. Ho scoperto di essere incinta Lunedi 11 Giugno quando ho fatto il ptimo test ho visto subito colorarsi una linea rosa però poi l'ho rigirato non volevo vedere prima che fosse trascorso il tempo necessario. Vado in cucina e intanto leggo le istruzioni...e mi accorgo che la linea che avevo visto se c'era significava che ero incinta!!!!! Un pò me lo sentivo ma non volevo sperarci troppo ed avere l'ennesima delusione. Ma trascorso il tempo giro il test e C'ERANO....CAVOLO STAVOLTA C'ERANOOOO LE 2 LINEE!!!! Ero così felice che avrei voluto chiamare tutti..ma ho chiamato solo la mia amica per gli altri ci voleva qualcosa di speciale...

Ho pensato mille e più volte amore mio a come dirti che saresti diventato papà...non midimenticherò mai niente di quel giorno...siamo arrivati a casa avevo messo in camera 2 bicchieri per lo champagne e 2 calzini piccolini che ho comprato nel pomeriggio e sopra i 2 test tutti e 2 positivi..Ti ho chiamato e quando hai visto....i tuoi occhi erano pieni di amore...felicità di commozione..che momento..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Una mamma, prima, per nove mesi è una donna che dentro di sé ha due cuori.
Una mamma, poi, per tutta la vita è una donna che osserva l'altro suo cuore vivere e crescere nel corpo di suo figlio.
Una mamma non nasce mamma, lo diventa.
Una mamma piange ridendo e canta soffrendo.
Una mamma guarisce i graffi e le ferite con una carezza magica.
Una mamma è un posto caldo dove trovare sempre un abbraccio.
Una mamma è qell'odore di buono che ti fa tornare bambino.
Una mamma è chi ti lascia andare anche se vorrebbe tenerti stretto a sé.
Una mamma è una canzone nella notte.
Una mamma è una ninna nanna speciale.
Una mamma è uno sguardo che non ha bisogno di parole.
Una mamma è quella che sa, sempre, cosa è la cosa migliore per il proprio bambino.
Una mamma è quella mano che ti teneva mentre traballavi imparando a camminare.
Una mamma è il bum bum del cuore che senti appoggiando la testa sul suo petto.
Una mamma è dove tornare quando non sai dove andare.
Una mamma è una tigre nel corpo di uno scoiattolo morbido.
Una mamma è una parola, la prima che hai detto.
Una mamma è un sorriso, il primo che hai visto.
Una mamma è una voce, la prima che hai udito.
Una mamma è un sapore, il primo che hai assaggiato.
Una mamma è una culla, la prima che hai avuto.
Una mamma è colei che soffrendo ti ha fatto nascere.
E ti ha parlato nel cuore della notte.
Quando tutto il mondo è addormentato.
E nessuno, tranne te, udiva le sue parole.
E, tenendoti fra le braccia, ti avvolgeva di un amore
che ha una forza inaudita.
Una mamma è un sole che brilla e una stella che scintilla.
E' un fuoco che brucia e un calore che avvolge.
E' una gioia senza fine e un pensiero senza voce.
E' una cosa così grande che, forse, non bastan le parole.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuggiola_1980remisteroobibamsensual_evaphilrepnusch86ponga1982la.disillusa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963