INCASINATA_MENTE - Grazie Luca.... questo piccolo mondo di 'emozioni' è nato grazie a te.... sempre e per sempre nel mio cuore.. a presto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

 

Post N° 43

 

Post N° 42

Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia. Ma al tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la…
 

Post N° 41

  Ehi... Sei di nuovo qui? Che ci fai? Eri fuggito da me ora ti ritrovo qui vicino... sono contenta... il mio Angelo è di nuovo qui accanto a me ed ora che ad occhi chiusi sei poggiato a me... senti le mie mani che t'accarezzano, le mie dita che ti cercano? Non mi pare…
 

Post N° 40

 Ho paura, ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo; ho paura di cadere e di non vedere la tua mano tesa verso di me; ho paura di piangere per la solitudine; ho paura di non essere ascoltata; ho paura di non essere capita; ma ora so che sei qui, dietro di…
 

Post N° 39

 

Post N° 38

 Come una specie di magianell’estasi del dolce tuo respiroindugiano le mie labbra morbide bevono amoreplacano ogni arsuraincontro di aliti caldi e desideri incantatimentre ogni gemito sospira dita leggere,ali di libellulati accarezzanocome a disegnare segni sulla pellericami preziosi le nostre nudità si intreccianoin una follia di fuoco crepitanteentrambi oggetti di desiderio sublime entrami nell’animaprendi il mio…
 

Post N° 37

Ecco che parte.Li sul ciglio di uno scoglio non troppo distante dalla realta' è il pensiero del mio vivere che prende il largo.Fermo ed immobile il mio corpo protende istintivamente la mano a te che nella tua stringi l'attimo che ci unisce.Ed io parto per il mio viaggio.Leggera mi alzo in volo e ci guardo…
 

Post N° 36

Uomini da evitare:IL SERIAL LOVER.Perchè la sua mania di collezionare rapporti non nasce dall'amore per le donne ,MA DALL'INCAPACITA' DI CAMMINARE DA SOLO..
 

Post N° 35

'ESSERE' o 'NON ESSERE'....
 

« Precedenti Successivi »