..INCONTROLLABILE...

...La follia è la mia ragione...

Creato da BlueEyes85dgl il 10/09/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

edmondo2000emilytorn82floriana.faruccipolcino.pamelaBlueEyes85dglterebinto0donadam68Atena.88wariaconfusa82scicci_miaastridrocassiopea0arcadebetting
 
 

 

« .... »

CIAO

Post n°108 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da BlueEyes85dgl

Ciao come stai?

Io benone dai...

Sai finalmente questa settimana ci alleniamo (per lo meno io) meno, quindi posso tirare un po' il fiato...Sono un bel po' stanca, ma ho ancora un po' di riserva...

Sabato abbiamo rotto il ghiaccio, ero cosi tesa e nervosa dal giorno prima, ma è andata!E anche abbastanza bene, sono quasi soddisfatta della prestazione, nonostanste sia ancora un po' indietro fisicamente...Meno male...Sentirmi addosso le responsabilità, tutti che si affidono e contano su di te...Cannare alla prima mi avrebbe fatto andare il morale sotto alle scarpe troppo presto...Ma per ora posso ancora andare a testa alta. Il campionato è lungo e le vicissitudini altrettanto...Mi ha fatto strano essere li sola...ogni tanto mi guardavo attorno e scrutavo queste compagne nuove...tu non c'eri...tu non ci sarai più...Ma sono stata bene, l'essermi affiatata con loro significa molto per me...avevo cosi tanta paura all'inizio...

Il lavoro sempre al solito, alti e bassi e mai nessuna novità..Rimango, in attesa di una qualche alternativa che forse non sto cercando abbastanza...Pigrizia? Comodità? Mah...allora cosa mi lamento a fare? Vedremo cosa succederà in un prossimo futuro...Qui tutto cambia da un momento all'altro...

Per il resto? Anche per il resto tutto apposto, sono felice, spensierata...Sto costruendo giorno dopo giorno il mio futuro, il nostro futuro...Ci sono progetti, ambizioni, mete...Stiamo valutando di prendere un altro cucciolo...da fare un po' di compagnia alla L. e perchè potrà forse essere anche un inizio per un progetto futuro in un certo senso...

Per ora basta dai...e tu che mi dici?

Ecco come vorrei potesse essere tra noi...Un po' alla volta...Facendoci un'abitudine, ascoltando e magari consigliando senza quel che di "strano" o "indesiderato"...

Ah....TI VOGLIO BENE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963