Creato da casanova_2008a il 20/05/2008

casanova

passionale

 

 

« Messaggio #36III L'amore con la A maiuscola »

ADDIO ALESSANDRO mio piccolo ma grande amico

Post n°41 pubblicato il 02 Maggio 2009 da casanova_2008a

Oggi alle 07:10 circa rientro a casa dal turno di notte ma stranamente non avevo sonno

allora decido di accendere il pc e di controllare la mia posta su facebook giuro mai nella mia vita mi era capitata una cosa simile e credo che nella vita  mai è abbastanza. Nel girare  mi accorgo che un mio amico e collega mi aveva fatto la richiesta di amicizia allora lo accetto  ee entro nel suo profilo. Una volta li non credo nei miei occhi rimango agghiacciato,smarrito, incredulo. Un messaggio stazionava li giuro un messaggio che nessuno vorrebbe vedere. Alessandro in un traggico evento si è spento. Non è possibile gli avevo parlato pochi giorni fa e ma non può essere uno scherzo non cosi, mi dicevo  ancora incredulo ma è tutto vero ed era li scritto come se fosse destino che io leggessi duro è stato l'impatto con la realtà Alessandro aveva solo 21 anni ed era tra i pochi che avevo conosciuto che amava il suo lavoro essendo per lui la sua prima esperienza lavorativa. Gli volevo bene  perchè era un ragazzo che sapeva ascoltare e aveva tanta voglia di vivere lui si era attaccato molto a me forse aveva trovato in me un fratello maggiore un amico anche se con  quindici anni di differenza. Io ed alessandro lavoravamo spesso insieme e eravamo diventati specializzati in un settore particolare e avevamo molti proggetti per il futuro, ma anche una vita da vivere che in un giorno di riposo si è trasformato nel suo ultimo momento. Io gli volevo bene  e non riesco ancora a crederci che non ci sia più credo che non sia giusto morire a 21 anni ma il destino scritto non si cambia e ti presenta il conto inesorabile. Alessandro io non ti dimenticherò mai ti terrò per sempre nel mio cuore finchè avra forza di battere e sono sicuro che ci rincontreremo un giorno e riusciremo a tornare a sorridere mi mancherai tantissimo e il vuoto che mi hai lasciato non troverà mai occupazione come segno della mia amicizia non ti dico addio ma solo arrivederci piccolo e grande uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FIDATI DI ME

 

IO E TE

 

ABBRACCIARE AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

casanova_2008adelphis71.1AngelDumMauroBariesupaolacaracciolooloretta.moimasisy777redfire68micaela7122JoSoySimonaforse.leonedodogreco.dgIOeMR.PARKINSONbaluardo76fabiana_2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SEDUZIONE......

 
 
Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.
L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.
La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.
Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963