casanova - passionale
« Precedenti Successivi »
 

" L'insegnante "

Un giorno un'insegnante chiese ai suoi studenti di fare una lista dei nomi degli altri studenti nella stanza su dei fogli di carta, lasciando un po' di spazio sotto ogni nome. Poi disse loro di pensare la cosa più bella che potevano dire su ciascuno dei loro compagni di classe e scriverla. Ci volle tutto…
 

Le relazioni karmiche e le relazioni di dipendenza

Le relazioni karmiche solitamente sono relazioni lunghe, difficili e problematiche perché in esse c’è qualcosa da saldare. Ognuno di noi si ritrova a vivere (o meglio a ri-vivere) relazioni karmiche. Spesso le relazioni karmiche, superata la fase di innamoramento, si trasformano subito in relazioni di abitudine o dipendenza. Quando una relazione sfocia nella dipendenza è…
 

l'amore

Ma se l’innamoramento è solo la fase iniziale di un rapporto e le nostre relazioni sono sovente di dipendenza cos’è l’amore vero? E l’Amore? L’amore è ciò che noi crediamo tale, è ciò che il più delle volte scambiamo per amore. Conosco una persona che diceva di amarmi alla follia, ma io so benissimo che…
 

III L'amore con la A maiuscola

L’Amore è quello vero ed è quello che poche coppie secondo me riescono a sperimentare. L’Amore è il rispetto assoluto per l’altra persona e per la sua libertà. L’Amore vero si prova col cuore e non con l’Ego. La gelosia e il possesso riguardano l’Ego. Le coppie che provano l’Amore non saranno possessive l’una con…
 

ADDIO ALESSANDRO mio piccolo ma grande amico

Oggi alle 07:10 circa rientro a casa dal turno di notte ma stranamente non avevo sonnoallora decido di accendere il pc e di controllare la mia posta su facebook giuro mai nella mia vita mi era capitata una cosa simile e credo che nella vita  mai è abbastanza. Nel girare  mi accorgo che un mio…
 

Post N° 36

Credevamo che Casanova fosse un bieco maschilista, uno sfruttatore dell'arrendevolezza e della frustrazione di svenevoli ochette o di povere vittime. Il prototipo dello sciupafemmine, interessato come Don Giovanni alla compilazione di un catalogo di prede. Di donne, invece, Casanova ne ebbe "solo" 122; e alla fine della sua vita ne ricordava tutti i nomi, i…
 

Post N° 35

E' IL MOMENTO CHE TU MOSTRI CHI SEI......!!!!!!!
 

Post N° 34

E' IL MOMENTO CHE MOSTRI CHI SEI......!
 

Post N° 33

 
 

Post N° 32

 

« Precedenti Successivi »