Inevitable...

Vorrei ringraziare a chi visita il mio blog ed i miei scritti..spero vi lasci una grande emozione come è la mia quando li scrivo..... grazie

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Esiste davveroLa Bambina del Giardino »

Alma Valiente

Post n°5 pubblicato il 22 Luglio 2010 da inevitable5
Foto di inevitable5

Nella vita ogni persona cerca qualcuno a cui amare e qualcuno da cui essere amato. sembra una cosa semplice, banale, in fondo se tutti vogliono essere amati e amare la ricerca dell'amore non dovrebbe essere poi così complicato, invece da quando ho fatto la mia comparsa in questo pianeta  l'amore lo vedo pieno d'infezione, pieno di ferite, pieno di dolore.
ricordo che da piccola quando le mie pene diventavano acute e soffrivo solo una cosa fortificava e tranquillizzava la mia anima. Era la speranza che un giorno attraverso il mio sentiero della vita avrei trovato quel mondo incantato, quello dove le case erano zuccherate, la strada di cioccolato ed il triste era illuminato.

Col tempo  questo mio desiderio diventò consapevolezza, diventò fortalezza. Le paure che sempre esistono riuscivo a combatterle, ad affrontarle e poi elliminarle. il mio corpo improvvisamente non era più solo.
Avevo trovato quel macromondo che si trova dentro ognuno di noi, quell'immensità invisibile, quella grandezza indiscribibile.
Ora potevo affrontare quel sentiero ,quello di cui tutti parlavano, quello da dove molti non tornavano, quello che molti evitavano.
le armi che portavo  restarono sempre con me. lealtà, onore, giustiza , verità e la luce , quella che portavo dentro di me.
ciò che ho visto nel sentiero, mi ha lasciato una volta pietrificata quasi congelata ma la luce ha fatto il suo effetto e mi sono liberata.
nella mia ricerca dell'amore ho trovato tanto dolore. strano come queste parole rimino, o forse no?..... a volte il dolore può conducerti all'amore.
Nella strada ho trovato tanti per terra, strisciando, altri nelle sabbie mobili , quasi annegando.
Mi sono affrettata per salvare chi potevo, ho teso la mia mano e appena l'hanno preso mi hanno trascinato nel loro fango .
non si può uscire ! mi dicevano . fammi compagnia!. resta qui.
non posso!.  urlavo. io devo continuare.
portaci con te . mi imploravano.
e mentre uscivo dal fango e tendevo ancora la mano,notai con orrore che la loro mano era diventata di fango e non aveva quasi consistenza , in quel momento il terreno che sembrava resistente diventò di niente e sentii i miei piedi affondare, come se fossero di  miele. chiusi gli occhi per un attimo e provai a correre ancora e ancora senza fermarmi e sentivo i piedi pesanti, adoloranti, e quando provai a sentirli più leggeri mi fermai e mi voltai  e solo fango osservai..... nessun uomo, nessuna donna, nessuna mano. solo fango.

continuo ora e ancora la strada, sempre con la luce, la mia spada, sempre con i valori la mia forza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inevitable5
Data di creazione: 22/07/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

topastrodgl4navigator77movimentistaUnopancuriosono1pitre4blackjecroman.dranskylonely_mark79sybarrettfernandez1983briccone2005logan_5_2010gabry373inevitable5
 

ULTIMI COMMENTI

sei una buona amica...
Inviato da: labbrasilenziose
il 25/07/2010 alle 18:21
 
grazie labbrasilenziose :)
Inviato da: inevitable5
il 24/07/2010 alle 13:50
 
bella filastrocca, bel modo di descriversi.. complimenti...
Inviato da: labbrasilenziose
il 23/07/2010 alle 12:06
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963