Inevitable...

Vorrei ringraziare a chi visita il mio blog ed i miei scritti..spero vi lasci una grande emozione come è la mia quando li scrivo..... grazie

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« a te amicoe ora che devo fare »

cuore sonnambulo

Post n°9 pubblicato il 02 Agosto 2010 da inevitable5

oggi vorrei scrivere per una persona che in poco tempo che la conosco mi ha dato tanto e parlo di un valore spirituale...

 

 

 

sono sempre stata un cuore sonnambulo

quello che sente, vede

ma spesso è asente

giocando al lavoro di giorno

scrivendo la sera nel mio soggiorno

 

visitando  le ombre del passato

rincorrendo fantasmi ad ogni angolo

aiutando con le parole i gentili

e tendendo la mano a gli ostili

 

e poi andavo

come un'anima vagabonda

solo che immaginando

e ricordando

 

qualcuno ha provato a fermare

questo cuore sonnambulo

a entrare nel suo presente

e anche nel suo passato

senza risultato

 

era lontano quasi inumano

chiuso,

come un dipinto nel suo riquadro

interessante da contemplare

ma impossibile  toccare

 

ero quel pittore

senza macchie d'amore

ma una melodia

catturò la mia attenzione

e cominciai a seguirla

 

era un mondo pieno di parole

che illuminava un cielo intero

così mi svegliai

non so se per sempre o solo per un momento

ma ogni frase

acquisiva sempre di più un senso

e ti lasciava  con appetito ogni suo verso

e ora questo mio cuore

credo cominci a conoscere questo sentimento

e se questo è amore

lo voglio contemplare

sveglia

anche se solo per un momento...

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inevitable5
Data di creazione: 22/07/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

topastrodgl4navigator77movimentistaUnopancuriosono1pitre4blackjecroman.dranskylonely_mark79sybarrettfernandez1983briccone2005logan_5_2010gabry373inevitable5
 

ULTIMI COMMENTI

sei una buona amica...
Inviato da: labbrasilenziose
il 25/07/2010 alle 18:21
 
grazie labbrasilenziose :)
Inviato da: inevitable5
il 24/07/2010 alle 13:50
 
bella filastrocca, bel modo di descriversi.. complimenti...
Inviato da: labbrasilenziose
il 23/07/2010 alle 12:06
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963