Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°7 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da iosocrate





Esiste la condizione del dormiente, ovvero quella dove un essere vive dormendo ma crede di essere sveglio. E' vero che la causa il clero e che è opera sua e non di Satana?

Certo, la condizione del dormiente la causa proprio la chiesa e non Belzebù come dice una leggenda.

Anche questa verità é dimostrabile come tutte le altre. Di base queste sono verità che sono già state divulgate attraverso i miei libri e sono dimostrabili, e non capisco come mai la gente non si ribelli al clero che ha reso l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici usando la filosofia e la parola dell'anticristo.

Pensa che la tua vita e quella di chi ami é in pericolo grazie a quello che ha fatto la chiesa.


Mah, sinceramente non so perché non ti ribelli, in fin dei conti la vita di tuo figlio e di tuo nipote è in pericolo...grazie a sua santità il clero.

Pensa che io la condizione del dormiente, grazie all'aiuto di un mio Amico, l'ho fatta causare direttamente su di me, perché volevo scoprire come fa la chiesa, a rendere i cristiani dei dormienti.

Di base facendo credere ad un aquila di essere un pollo, cosa facciamo? La mettiamo a dormire, perché quell'aquila passerà tutta la vita da pollo.

A noi quando siamo piccoli, cosa ci fanno? Ci fanno credere di essere nati da un incesto, in pratica ci fanno lo stesso lavoro dell'aquila. Nel fare questa semplice azione, facendo credere vero il falso, la chiesa causa la condizione del dormiente nelle persone. Infatti tanti cristiani dormono.

Per esempio, qualcuno non si è neppure accorto che sta seguendo la parola dell'anticristo. Altri non si sono resi conto che lo stanno venerando e che la favola di Adamo è una bugia. Altri ancora, non sanno neppure da dove arriva l'uomo, da dove arrivano loro. Mentre qualche genitore da sveglio che é, cosa fa? Trasferisce nel figlio direttamente la falsità sull'uomo, gli viola i suoi diritti di minore perché il piccolo ha il diritto di conoscere la verità, e lo rende un essere che sarà incline a farsi del male perché con tutte quelle bugie nella sua mente, sbaglierà molto spesso nella vita.

Di base il clero quando siamo bambini a cosa ci indottrina? Alla falsità, esattamente come con l'aquila, perciò noi passeremo la vita dormendo ma credendo di essere svegli.

La prova più lampante che fai parte di una civiltà formata da persone che credono di essere sveglie mentre in realtà dormono, é questa: stiamo distruggendo un pianeta e stiamo portando alla morte l'umanità. Solo degli incoscienti, dei dormienti, possono agire così e creare un futuro peggiore per se stessi e per i bambini.

Un'altra prova é questa, la chiesa sostiene che sta professando la parola di Cristo, e molte persone credono che sia vero. Ma per arrivare a capire che quella é la parola dell'anticristo basta pensare al fatto che quando censuri la parola di Gesù fai da anticristo, quindi, visto che questo è ciò che ha fatto la chiesa. Bisogna dormire per pensare che quella professata dalla chiesa sia la parola di Gesù. Inoltre la civiltà cristiana, dove sta andando? Verso la sua morte, quindi quella non può essere la parola di Cristo neanche se volete. Se lo fosse andrebbe verso la vita e non verso la morte.

Ma ritornando al discorso iniziale, la chiesa usa questo sistema per causare la condizione del dormiente: ci prende da piccoli, ci fa credere verità la falsità (come si fa con l'aquila) e nel fare questo lavoro di indottrinamento al falso, mette a dormire la gente approfittando del fatto che ha a che fare con dei bambini. Molto onesta, vero?

Si, in effetti è una organizzazione che possiamo usare come modello di onestà, ovviamente sto scherzando. Se la chiesa è onesta, la mafia possiamo farla santa.

Quello che fa la chiesa è un reato, perchè indottrinare al falso, significa rovinare le persone. E poi è realmente Grave ciò che ha fatto perchè ora i cristiani essendo dormienti, non sanno neppure riconoscere chi è Gesù nel pianeta. Ti rendi conto del malanno che ha fatto?

In pratica lo stesso Cristo, non può aiutarvi per colpa del clero e voi non potete aiutare lui.

Quindi, scrivi al Vaticano e digli di...VER...GO...GNAR....SI!!!!

Renditi conto che voi adesso siete incapaci di salvare la vita a voi stessi e ai vostri bambini, solo perché la chiesa vi ha reso ignoranti.

Privando una persona della verità affermata da Cristo, cosa fai?

La rendi ignorante. Quindi per colpa dell'ignoranza che il clero infonde nei cristiani, come civiltà state andando verso la morte portando con voi i bambini. Quindi, se i piccoli dovessero morire, la colpa sarà solo nostra.

Per questa ragione puoi scrivergli una bella email al Vaticano e gli dici di rimettere apposto la parola di Gesù come era in origine.

Se non è in grado di farlo, non sono problemi tuoi, ma della chiesa, che ha osato dissacrare la parola di Cristo, tanto è vero che come civiltà cristiana stiamo andando verso la morte portando con noi i bambini.

Il clero, ti ha privato della parola di Cristo perché ti ha giudicato un essere inutile.

Difatti non ti ha fatto conoscere neanche la Verità sull'uomo che asseriva Gesù. Perciò ora è un suo dovere rimettere apposto le cose e considerando che a questa civiltà restano 10 anni di vita, digli di far veloce e di salvare immediatamente la civiltà cristiana. La tua vita. Tutto quello che hai. E la vita di chi ami.

Se ti dice che lo farà DIO, digli di non dire stupidaggini, é il clero che ha dissacrato la sua parola, quindi é lui che deve farlo.

Se ti dice che lo farà Cristo, digli di andare a quel paese, perché avendo alterato la sua parola non può neanche aiutarvi.

Quindi, come è stato in grado di alterare la parola di Gesù per ingannarvi meglio, adesso é tempo che agisca per salvarvi tutti. Ed è meglio che lo faccia....prima che sia troppo tardi per salvare i bambini...







La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4176688

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963