Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°8 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da iosocrate





Questo é l'andamento della civiltà cristiana, anche le altre sono in declino, ma come ti dicevo, io parlo per la nostra.

Se la chiesa non avesse alterato la parola di Gesù, ora andrebbe verso la vita. Ma siccome l'ha semplicemente dissacrata, considerando che sei in pericolo di vita perché la scienza è impotente. Digli al clero di rimettere apposto la parola di Cristo come era in originale, e di far veloce perché abbiamo circa 10 anni di vita.

Il tempo per salvarci tutti ce l'ha, i soldi non gli mancano, quindi, come ha osato alterare la parola di Gesù per ingannare le persone, prima che sia troppo tardi, è giusto che sia lei, la chiesa, a rimettere apposto tutto.

Ed è giusto che sia il santo clero, a salvare la tua vita e quella di chi ami. Mi dispiace ma quello che conosci con il nome di Cristo, non è per niente ricco, e non è giusto che lo faccia Gesù perché il suo lavoro lo aveva già fatto. Quindi, digli alla chiesa di rimboccarsi le maniche e di salvare la vita agli attuali bambini...e la tua ovviamente...e digli di mandare la civiltà cristiana verso la vita. Se non sa farlo, non sono problemi tuoi ma suoi...vorrà dire che imparerà a salvare la civiltà cristiana.

Ricordati una cosa caro lettore, sono problemi della chiesa salvarci tutti.


Come ha reso l'uomo ignorante. Come ha dissacrato la parola di Gesù e resa idonea per mandarci verso la morte, ora è giusto che ci mandi verso la vita, prima che sia troppo tardi...é lei che rende ignoranti le persone facendogli credere di essere nate da un incesto e da un dio fallibile. Quindi, è lei che deve rimediare al danno...se non sa farlo...che trovi un Buon Filosofo così glielo spiega...perciò dal canto tuo, scrivi al Vaticamo e digli di salvare la civiltà cristiana, prima che tuo figlio o il tuo nipotino facciano una brutta fine solo perché il clero ha dissacrato la parola di Gesù.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4177651

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963