Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°14 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da iosocrate



Robot umani

Questo è un robot, se noi agiamo nel suo computer e lo programmiamo, lui farà quello che vogliamo noi. E se inseriamo dei dati sbagliati, lui di conseguenza sbaglierà.

La chiesa, quando noi siamo bambini, cosa fa?


Ci indottrina. In pratica fa questa azione...


...ed agisce direttamente in quel computer che noi usiamo per pensare. Sostanzialmente programma le persone, ed inserendo nella loro mente delle bugie, questa gente penserà ed agirà ma nel modo corretto per portare la civiltà alla morte.

Infatti, questa civiltà sta andando di male in peggio, a prescindere da tutto e da tutti.

Ciò che fa è una vera e propria programmazione mentale, quindi deve intervenire il clero per rimettere apposto la situazione perché ha reso l'uomo stupido e nemico di se stesso.

Per esempio, esiste una semplice legge della logica che dice: migliora te stesso, così migliora la civiltà. Quindi, migliorando in tanti, migliorerebbe la società, e poi di conseguenza l'ambiente ci verrebbe a ruota. Perciò nel fare questa semplice azione, si salverebbe l'umanità.

Ma siccome la chiesa ha programmato la mente alle persone, una azione di questo tipo, che ci garantisce di salvarci tutti, molti di noi faticano a farla.

Questo succede perché c'é il programma del clero, presente nella mente delle persone.

Ciò che ha fatto il clero nell'uomo, è un danno enorme, perchè adesso siamo incapaci di costruire un futuro migliore per noi e per i bambini. Ed anche se ci sono le soluzioni alla Apocalisse, è difficile farle mettere in atto, perché la gente penserà ed agirà in base ai dati della chiesa. Ovvero per portare alla morte questa umanità.

L'essere umano, è Buono e Intelligente di natura, ma dopo essere stato indottrinato alla falsità dalla chiesa, si trasforma in stupido e malvagio. Tanto è vero che stiamo distruggendo il pianeta e stiamo creando una società peggiore per i bambini.

Da una situazione del genere, possiamo uscirne, perché nell'essere umano resta sempre presente un minimo di razionalità. In pratica la chiesa non riesce a programmare al 100% una persona, ma al 99%. Quindi, usando la ragione, e poggiando tutto su quell'un per cento dove non attecchisce il programma del clero, possiamo salvarci. Ma in un caso del genere, deve obbligatoriamente intervenire il clero, perché è lui che programma la mente alle persone, é lui che rende l'uomo nemico di se stesso, ed é lui che attraverso i suoi capitali, è abbastanza potente da poter risolvere la situazione a livello planetario.

La chiesa, è da secoli che fa questa azione nelle persone...


...e se vai in una parrocchia qualsiasi scoprirai che la fa anche al giorno d'oggi. Ma la cosa brutta é questa, inserendo dei dati falsi nella mente delle persone, le stesse, senza volerlo penseranno e agiranno per portare questà civiltà alla morte.

Perché un essere pensa ed agisce in base alla filosofia presente nella sua mente. In pratica i cristiani dopo quello che ha fatto la chiesa in loro, penseranno ed agiranno per causare questo...


...per raggiungere la Morte eterna, e distruggere la civiltà. E saranno incapaci di fermarsi, perché stanno usando per pensare una mente che dentro ha dei dati sbagliati.

Quindi, il Danno che ha fatto la chiesa nell'uomo è Enorme, pensa che ha deviato la natura umana, questa non è cosa da poco. Perchè adesso ci stiamo dimostrando peggio delle bestie grazie a sua maestà il Vaticano.

Quando devi ed alteri la parola di un Filosofo, quale é stato ed é Cristo. La stessa parola, assume valore idoneo per portare la civiltà nella quale viene professata alla morte certa.

E lo stesso uomo che tu conosci con il nome di Cristo, benché sia presente nella Terra, non può fare molto, perché si trova a parlare con dei Robot. Per questo motivo, se non interverrà direttamente la chiesa, é quasi impossibile salvarti la vita e salvare la vita di chi ami.

Per cui, visto che il Danno l'ha fatto il clero, scrivigli, e digli di intervenire immediatamente per sistemare la situazione, perché a te e alle persone che ami, restano 10 anni di vita. E con l'uomo che è stato reso peggio di un animale, sarà difficile, salvarti la vita e salvare la vita di tuo figlio o del nipotino.

Purtroppo quando programmi la mente delle persone ed inserisci dei dati falsi, le privi della libertà di salvarsi.

Inoltre, la chiesa, cosa inserisce nella mente della gente? IGNORANZA.

Questo è un test di umanistica...

Chi è l'essere umano, chi sei TU?

Cosa é l'uomo, cosa sei TU?

Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

Chi ha messo qui l'uomo, CHI ti ha messo qui?

Prova a farlo tra i cristiani, e vedrai che non conoscono la risposta a quelle domande. In pratica non sanno.

Questo non sapere, questa ignoranza, è quella che trasferisce la chiesa nella gente così la può gestire meglio e a sua totale insaputa.

Ma nel renderla ignorante, la rende incapace di salvarsi e di salvare la vita dei bambini. La rende incapace di creare un mondo migliore. E la rende incapace di agire per il suo bene.

E la cosa Grave che fa è questa: le persone penseranno ed agiranno per portare la civiltà alla morte.

Per questo motivo, se vuoi fare qualcosa per salvare te stesso e chi ami, scrivigli al Vaticano, e digli di intervenire ADESSO per sistemare il Danno che ha fatto. E fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog, perché é giusto che la gente sappia, ciò che è la chiesa e i danni che fa.

Tieni conto che a tuo figlio o al tuo nipotino, restano circa 10 anni di vita. La scienza é impotente. Perciò non aspettare domani a scrivergli alla santa sede, fagli presente che la vita di chi ami é in pericolo grazie al suo operato, ragion per cui, digli di intervenire immediatamente e di salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote.

In fin dei conti, i bambini di oggi, stanno rischiando di morire, solo perché il clero ha censurato la parola di Cristo. Perciò è giusto farglielo sapere ed è giusto che intervenga LUI per salvare la vita di chi ami.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4182106

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963