Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°16 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da iosocrate







Perchè l'Italia affonderà del tutto a prescindere dal partito che andrà al potere?



Semplice, perché i nostri parlamentari sono ignoranti. Difatti non conoscono la risposta a questo genere di domande...

Chi o cosa è l'uomo, chi o cosa sono io?

Da dove arriva l'uomo, e da dove arrivo io?

Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi mi ha messo qui?

Se tu poni queste domande a Berlusconi, Fini, Prodi, Bossi o a Veltroni, ti diranno che sono domande difficili, oppure ti risponderanno con la favola di Adamo o con la teoria di Darwin, perché non le conoscono.

Perciò non conoscendo la risposta a quelle domande, vivono in questa condizione esistenziale...



...quindi essendo profondamente ignoranti. Sono incapaci di portare l'Italia alla rinascita e la faranno affondare del tutto nel giro di qualche anno. Perchè non è con l'ignoranza che si guida una nazione.


Inoltre, l'ignoranza, causa incapacità di. Per questa ragione, visto che i nostri onorevoli vivono nella condizione dell'uomo in foto, essendo profondamente ignoranti, il tuo futuro e quello di tuo figlio potrà essere solo peggiore.

Pensa che in quello stato d'essere, vive Berlusconi, Prodi, Fini, Veltroni, Di Pietro, Bossi e tutti gli altri 316 onorevoli, quindi ti chiedo: a chi darai il tuo voto? A degli ignoranti per caso?



...riesci a capire perchè il tuo futuro potrà essere solo peggiore?

In fin dei conti chi abbiamo al governo? Delle persone così ignoranti che non sanno neppure chi è l'uomo, chi sono loro!

Perciò, visto che l'ignoranza causa incapacità di, sono incapaci di portarci fuori dal tunnel. E ci faranno affondare perchè sono ignoranti. Ma questa ignoranza è presente in loro perché gli arriva dalla chiesa, quindi, il clero deve sistemare la situazione e il grave problema che ha creato anche nel nostro governo. Questo deve farlo, perchè vivendo in quelle condizioni possono portarci solo alla rovina totale.

Non so se ti rendi conto del danno che ha creato la chiesa censurando la parola di Gesù. Per farti vedere meglio cosa ha fatto, immagina di incontrare un leone parlante come questo in foto...


...ed ora rispondi a questa domanda. Cosa penseresti di lui?

Non so cosa hai detto, ma avrai pensato che è pazzo, che è incosciente, che dorme, che è ignorante all'ennesima potenza perché è lui stesso il leone.

Beh, guarda che i nostri onorevoli non sanno chi o cosa é l'essere umano, e sono esseri umani. Quindi versano nella stessa condizione del leone.

Ma questo, come ti ricordo, è merito del clero, che si diverte a rendere ignoranti le persone. L'onorevole Berlusconi per esempio, vive in questa condizione...


...non sa neppure chi è lui. Non sa che é LUI l'essere umano. E siccome non conosce la risposta a questa domanda: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono io?

Benché sia una persona ignorante, vorrebbe andare al governo di una nazione, che sta già affondando.

Guarda che se poni quella domanda ad un onorevole, facilmente ti dirà che é nato grazie ad Adamo ed Eva o chissà che altro.

Quindi, se andrà al potere, ci porterà alla rovina, perché l'ignoranza causa incapacità di portare una nazione alla rinascita.

Il problema che ha, è presente nell'intero parlamento, perciò il nostro futuro sarà peggiore, perché da quando mondo é mondo, l'ignoranza è il peggior male che esiste. E siccome é stata la chiesa a seminarla, alterando la parola di Gesù, é la stessa chiesa che deve riparare al danno. Perchè se lei semina il male e l'ignoranza tra la popolazione, sono affari suoi salvare la vita degli attuali bambini e non di Gesù.

A parte questo, come avrai capito, al governo abbiamo delle persone che appaiono sapienti, ma che in realtà sanno così poco che non sanno neanche chi o cosa sono loro.

Perciò, se la chiesa non interverrà per sistemare il Danno enorme che ha arrecato all'intera civiltà cristiana alterando la parola di Gesù...andiamo incontro ad un periodo realmente molto brutto che culminerà con un bagno di sangue e una guerra civile.

I malanni fatti dal clero alterando la parola di Gesù, in realtà sono inquantificabili....quello che è brutto è questo...in questa nazione ci sono i bambini...perciò se ai piccoli dovesse accadergli qualcosa...é inutile sperare nel perdono di DIO.

Per questa ragione, fa pur entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog, anche se sono sacerdoti.

E scrivi al Vaticano di iniziare a salvare l'intera civiltà cristiana perché DIO non lo farà, Gesù non sapete riconoscerlo e aiutarlo, quindi tocca a lui porre rimedio al danno che ha arrecato. E siccome c'é il tuo futuro in pericolo, non farti alcun scrupolo, chi semina il male usando il nome di Cristo rischia di venir distrutto dagli stessi fedeli che nel rendersi conto che è troppo tardi per salvare i bambini daranno fuoco al Vaticano. O da una bomba nucleare.

Per questa ragione, non farti problemi, scrivi al clero di salvare la tua vita e quella di chi ami.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4183916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963