Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 02 Marzo 2008 da iosocrate




Mistero N°. 33


Molti cristiani hanno il dubbio se stanno osservando e seguendo la parola di Cristo. Questo dubbio che è presente in molte persone si fa presto a risolverlo. Dato che la chiesa ha alterato la parola di Gesù è semplicemente ovvio che i cristiani non stanno seguendo la parola di Gesù. E neanche tutti i sacerdoti stanno seguendo la parola di Gesù.

Vedi una cosa caro lettore, basta cambiare la punteggiatura per rendere i discorsi totalmente differenti. Quindi, visto che siamo in presenza di una parola che è stata dissacrata e alterata dal clero, i cristiani, non stanno e non possono neppure più seguire la parola di Gesù, perchè il clero l'ha alterata troppo.

Ma tutto ciò trova conferma anche nel fatto che noi come civiltà stiamo andando verso la nostra morte e non verso la vita. Inoltre, stiamo costruendo un futuro peggiore per noi e per i bambini. Il che è contrario totalmente alla parola di Gesù.

Cristo non ha mai detto: "Costruite un mondo peggiore per i vostri figli." ma questo é ciò che sta accadendo, perché sua santità il Vaticano, si è permesso di dissacrare la parola di Gesù.

Di base la chiesa, è dall'antichità che è nemica dell'essere umano, ed é arrivata ad alterare la parola di Gesù, pur di tenere gli esseri umani distanti dalla Verità, e nell'ignoranza più completa.

In ogni caso, i cristiani, grazie alla chiesa, non stanno seguendo la parola di Gesù, ma bensì quella del clero, ovvero quella di chi ha dissacrato la parola di Gesù e resa idonea per portare la civiltà cristiana alla morte.

Il clero, è una normalissima organizzazione, che si avvale del nome di Cristo. E che sta usando la sua figura, per ingannare le persone. Gesù, era ed è un Filosofo, non un fenonemo da baraccone come l'ha fatto apparire il clero.

Però, adesso, si pone un grave problema per l'intera civiltà cristiana, stiamo rischiando di finir male noi e i bambini per colpa della chiesa. La quale, sta studiando l'uomo da secoli, e che in modo astuto ha agito contro l'uomo. Ti faccio un esempio: ora che ha dissacrato la parola di Gesù, voi come cristiani non sapete neppure riconoscerlo.

Morale della favola, i cristiani, non stanno seguendo la parola di Cristo, ma dell'anticristo. E la chiesa, è responsabile del fatto che noi stiamo peggiorando a vista d'occhio come civiltà.

Quindi, quando accadrà il peggio nel pianeta, ricordati di ringraziare il Vaticano che ti ha privato della parola di Gesù.

Tu per il clero, sei un essere inutile, un essere che non vale nulla. Difatti ha trasferito in te la falsità sull'essere umano, e ti ha privato anche della parola di Cristo, così la salvezza, te la puoi sognare...



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4211417

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963