Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°34 pubblicato il 03 Marzo 2008 da iosocrate




Questa civiltà è in una spirale discendente e incapace di fermarsi. Ed il pericolo che scoppi un conflitto ben più grave di quelli in corso, esiste.

Questo è ciò che afferma Amnesty International nell'ultimo rapporto del 2007. E già 3 volte nel solo 2007 abbiamo corso il rischio che scoppiasse una guerra atomica.

A questo punto sorge in noi la domanda: Come mai siamo incapaci di fermarci?

Per trovar la risposta a questo semplice quesito si fa presto. L'incapacità che cosa é? E' solo il frutto dell'ignoranza. Un essere ignorante è incapace.

Quindi, visto che la chiesa introduce ignoranza nelle persone, di conseguenza la nostra civiltà é incapace di fermarsi nella spirale discendente.

Il che significa che la tua vita e quella di chi ami é in pericolo grazie al clero. Perchè, è lui, che introduce l'ignoranza nelle persone.

Chiaramente io parlo del clero, perché è quella organizzazione dedita a spacciare per vero il falso che conosco meglio di altre. Ma la cosa grave é questa: ora grazie alla sua opera di dissacrazione della parola di Gesù, é l'intera civiltà cristiana che sta andando incontro ad un futuro orribile.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4215367

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963