Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione Messaggio #36 »

continuazione 

Post n°35 pubblicato il 04 Marzo 2008 da iosocrate



Il mistero somarelli









 http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32


Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono io? è una di quelle domande alle quali le persone non conosce la risposta nel 99% dei casi.

Molti di noi rispondono con la favola di Adamo dove si parla di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, quindi quella è una evidente fiaba che il clero spaccia per verità. Altri con la teoria di Darwin, che non dice chi o cosa era l'uomo, prima di diventare una scimmia. Altri ancora si inventano una loro risposta personale. Mentre la maggior parte delle persone rispondendo onestamente dicono che non conoscono la risposta a quella domanda.

A questo punto ti faccio notare che abiti in un pianeta di somarelli, di esseri umani che non sanno neppure chi o cosa sono loro. E che si fanno un sacco di domande stupide, come queste per esempio...

Ma la chiesa, professa il bene o il male? Esiste o non esiste l'anticristo? Gesù è vivo o é morto?

Queste sono alcune delle domande che ho sentito girare in questa civiltà. E sono realmente stupide.

Gesù, per esempio, chi era? Un essere umano. Un essere, uno spirito, un anima, non può morire. Quindi é ovvio che é vivo e vegeto ed abita nella Terra. Si, lo so, a te la chiesa ha detto che é salito al cielo, ma da quando il clero dice il vero?

Sta mentendo su tante di quelle cose che potrei scrivere una enciclopedia di 13 volumi sulle bugie che racconta la chiesa.

Un essere, un anima, sta scritto anche nei vocabolari che non può morire. Quindi, togliti dalla testa la falsità che Cristo é morto. Lui é vivissimo e sta bene, solo che abita in un pianeta di somari. L'ignoranza cosa causa? Incapacità di. In questo caso stiamo parlando di incapacità di riconoscerlo.

Chi di noi é lui, meglio che resti un mistero, in ogni caso é un essere umano come te. Ed abita dentro un corpo come Te.

A te serve scoprire chi o cosa sei TU. Non chi di noi é stato Cristo.

Parlando dell'anticristo invece, é logico che esiste e che é nel pianeta da almeno 1700 anni. Ma come al solito sono le persone meno sospettabili. Ma si fa presto a capire chi é usando la ragione, esiste una semplice legge della logica che dice...
quando censuri la parola di Michele fai da antiMichele...
quando censuri quella di Cristo fai da antiCristo.

Quindi, visto che il clero ha censurato o alterato la parola di Gesù 73 volte, chi vuoi che sia l'antiCristo nel pianeta?

Inoltre, se dal tuo punto di vista la falsità e l'ignoranza é male, la chiesa professa il male. Perciò ti domando: hai mai avuto il dubbio che dietro a tutto il male che ti sei fatto e che ti farai c'é lo zampino del clero?

Noo? Beh, allora guarda che nel sito sopra è stato inserito un piccolo PDF da leggere gratis e da girare urgentemente agli amici prima che si facciano del male, perché é dimostrabile che il male che ti sei fatto e che ti farai é grazie a ciò che ti ha fatto il clero.

Ricordati che la verità é sempre dimostrabile, quindi nel leggerlo credi solo a te stesso.

Poi giralo anche al Vaticano perchè é ora che la smetta di seminare il male nel pianeta usando il nome di Cristo.

Gesù era ed é un Filosofo, é vivo e vegeto e sta perfettamente bene.

Quindi scopri da solo come mai ti fai del male vivendo...e dopo averlo scoperto, ringrazia il clero del male che ti sei fatto, che ti fai e che ti farai, grazie a quello che ha fatto lui a tua totale insaputa...
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4220116

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963