Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°40 pubblicato il 10 Marzo 2008 da iosocrate



Il segreto del libro parlante



...una volta quando i primi filosofi dissero che la Terra era di forma sferica e non piatta, vennero presi per folli. Al giorno d'oggi per molti di noi, l'uomo rappresenta un mistero, ma, l'essere umano parla, quindi possiamo paragonarlo ad un Libro parlante. Per questa ragione basta prestare attenzione a quello che ogni persona dice, per risolvere OGNI mistero in relazione all'uomo.


Per questo motivo ti domando...


Sull'uomo esistono circa 1000 verità.
Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?


Ciao caro lettore, conosci la risposta a quella domanda?

Sinceramente non so cosa hai risposto, ma immagino che hai detto di no come il 99% della popolazione mondiale. In fin dei conti é quella Verità che verrà rivelata all'uomo poco prima della Fine del Mondo così ci salveremo TUTTI.

Quindi, visto che sei nella bugia, perché quando non conosci il vero ciò che rimane è il falso, ti faccio notare che tu sei uno Spirito Immortale che abita dentro un corpo, hai già vissuto, e da questa Terra non andrai via fino a quando non avrai raggiunto la conoscenza di te stesso.

Questa verità immagino che ti possa sembrare incredibile, ma la parola...

ESSERE=SPIRITO

quindi TU sei quello che dici di essere, uno Spirito che vive dentro un corpo.

Dire...
io sono uno Spirito umano...o dire...
io sono un Essere umano...è dire la stessa frase.

Quindi, caro lettore, abituati all'idea che TU sei quello che dici di essere. Un Anima immortale che abita dentro un corpo. Perciò, dato che sei già un Anima, guarda che questo non è il Paradiso, luogo nel quale dovresti già esserci. Quindi preparati a passare un'altra vita in questo bel pianeta.

Immagino che questa Verità ti possa sembrare falsa, ma questo è lo stesso problema che ha avuto l'uomo del 1500 quando gli fecero notare che la Terra é sferica. Quindi sappi che é dimostrabile che sei un essere umano, e che sei uno Spirito umano che abita in un corpo è sperimentabile. Quindi, rassegnati all'idea che sei un Essere umano come me, e che da qui non andrai via, fino a quando non avrai raggiunto la conoscenza di te stesso.

Perciò, quel futuro orribile nel quale si troveranno a vivere gli attuali bambini, sarà quello nel quale ti troverai a vivere anche TU.

In pratica, al termine di questa vita, TU, proprio TU che stai leggendo, non farai altro che lasciare il corpo nel quale abiti, per ricominciare una nuova vita, ma sempre in questo bel carcere che abbiamo chiamato Terra. Quello che leggi forse ti può sembrare falso, ma la frase: "IO sono un essere umano." l'hai mai detta?

Suppongo di si, quindi nel dire quella frase, cosa stai dicendo? IO....sono un ESSERE o ANIMA che dir si voglia...di razza umana.

Perciò tu, sei quello che dici di essere. Se tu non fossi un ESSERE diresti qualcos'altro. Come per esempio, io sono una cosa umana. Ma visto che dici di essere un essere umano. Sei uno Spirito immortale come me. Ed abiti dentro un corpo come me.

E in pratica questo pianeta...


...è la nostra prigione.

Come puoi capire questa Verità, salva l'umanità. Perché in base alla Verità sull'uomo, dobbiamo sistemare e costruire un futuro meraviglioso per i bambini.

Adesso in tanti se ne fregano di loro e del loro futuro, ma visto che da qui non va via nessuno, sarà utile che ti svegli caro amico mio, perché questa Terra é il tuo carcere. Per cui, dato che la prossima vita la passerai qui, bisogna risanare la Terra, tenerla meglio e migliorare la civiltà in corso.

Abbiamo 5 anni davanti a noi per salvare l'umanità, quindi abituati all'idea che TU...sei un Anima vera e propria che abita dentro a questo vestito che abbiamo chiamato corpo.

Chi sei stato nelle tue vite antecedenti io ovviamente non lo so, ma questo puoi scoprirlo da solo...va beh, a parte questo, guarda che questo pianeta é la tua Prigione, e tu sei un essere immortale che è stato reso schiavo. Come? Con l'ignoranza.

L'ignoranza rende l'uomo schiavo. Quindi non sei altro che un bell'essere spirituale immortale che é stato reso schiavo usando la filosofia. A parte questo, guarda la Terra, e osservala bene la prima volta che andrai a farti una passeggiata, perché questo è il tuo carcere. E siccome da qui non andrai via al termine di questa vita, che dire?

Sistemiamola di corsa, visto che il tempo che è rimasto per salvarci é poco. E considerando che i bambini sono in pericolo di vita perché è messa male, forza e coraggio, e mettiamo tutto apposto. Questo dobbiamo farlo, perché se loro moriranno, saranno Problemi per ogni essere umano.

Dimenticavo di dirti una cosa, TU, sei un Essere spirituale immortale che vive dentro un corpo, esattamente come me. Guarda che nel fare questa affermazione sto solo dicendo che sei un ESSERE....umano. Quindi non c'é nulla di strano in tutto questo.

Poi voglio farti notare una cosa, la vita degli attuali bambini é in pericolo. In sostanza tuo figlio e tuo nipote sono in pericolo di vita, grazie al clero.

Guarda che la chiesa ha commesso un REATO gravissimo nei confronti Cristo, quindi è ora che confessi i suoi reati all'uomo e che la smetta di ingannare i cristiani. Preciso che è inutile che ti illudi che mi sbagli, la civiltà è in declino, quindi la vita dei bambini è in pericolo, grazie al clero. Perciò, scrivi al vaticano e digli che la vita di tuo figlio è in pericolo grazie al fatto che lui ha commesso un REATO contro quell'essere che tu conosci con il nome di Gesù.

Detto questo ti saluto e ti chiedo: sei contento che passerai qui anche la tua prossima vita?

Sei contento che la vita di chi ami è in pericolo grazie alla chiesa?










La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGANNODELCLERO/trackback.php?msg=4261231

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963