Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 27 Aprile 2008 da iosocrate

Mi dispiace. Ma questo non è uno scherzo. Se non vi svegliate, entro il 2020 accadrà il peggio in questa civiltà. Ma può accadere solo perché l'abbiamo lasciato accadere. Se noi non vogliamo, non ci accadrà nulla, altrimenti sì.






...che il mondo va di male in peggio, non è una novità. Che la scienza è impotente lo sanno quasi tutti. Che le antiche religioni non sanno cosa fare per salvare la vita alle persone e agli attuali bambini lo sanno anche i sacerdoti. E che entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, l'ha confermato anche il Pentagono. Il che significa che la tua vita é in pericolo e che tuo figlio o tuo nipote sono in pericolo di perdere la vita entro qualche anno. E, cosa grave, saremo NOI i veri responsabili di quello che gli accadrà, perché si può fare di più per salvargli la vita. Quindi, se i bambini moriranno, la nostra prossima vita sarà peggiore perchè siamo noi i veri responsabili di quello che succede in questo pianeta e di quello che accadrà a loro.


A parte questo ti anticipo che quello che conosci con il nome di Gesù é nel pianeta da anni e che é arrabbiato con il clero. Il perchè è facile da capire, rende le persone ignoranti usando il suo nome e quindi incapaci di salvare se stesse e i loro bambini.

Non so se lo sai, ma l'ignoranza ti rende incapace di. Esempio, se non sai l'inglese sei incapace di parlarlo.

Perciò visto che la maggior parte di noi non conosce la risposta a queste domande...

chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

Facilmente faremo una brutta fine perché c'é troppa ignoranza in giro, che ci rende incapaci di salvare noi stessi e i nostri figli.

Guarda che l'uomo del 2000 vive in questo stato d'essere...

...quindi essendo ignorante in relazione all'essere umano, è incapace di salvare se stesso e chi ama.

Inoltre, questa ignoranza presente in quasi tutti voi, vi rende incapaci di riconoscere chi è il vero Cristo nel pianeta, quindi non sapete neanche aiutarlo.

Capisci che il tuo futuro é in pericolo?

Capisci che la vita di tuo figlio é in pericolo per colpa dell'ignoranza presente in TE?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963