TRA SOGNO E REALTA' - Accade che le affinità d'anima non giungano ai gesti e alle parole ma rimangano effuse come un magnetismo. É raro ma accade.
« Precedenti Successivi »
 

l’être

   Che ci fanno queste anime davanti alla chiesa questa gente divisa questa storia sospesa a misura di braccio a distanza di offesa che alla pace si pensa che la pace si sfiora due famiglie disarmate di sangue si schierano a resa e per tutti il dolore degli altri è dolore a metà si accontenta di cause leggere la guerra del cuore il lamento di un cane abbattuto da un'ombra di…
 

le néant

“La vie n’est qu’un souffle”Dicevi aprendo silenziE m’incantavoCon viaggi, danze e cieli nuovi
 

l’être

“Non era ancora giunta la primavera ما مرّ الربيعMa sei voluto partire Senza veder nascere i fiori حتى سافرت دون الزهورI tuoi occhi كانت عيناكSognavano il sole di un giorno nuovo تحلم شمس يوم جديدٍAmavano il sale del mare تعشق ملح البحرDisegnavano alla terra un volto differente ترسم ووجها اخر للارضLe tue mani impastavano le…
 

moi même

E io vorrei riuscireA vivere davveroViaggiare in questo mareNascosto dentro me
 

l’être

...In un film il tempo ha un valore particolare, tu cerchi di concentrare tutto nel momento in cui la macchina è in funzione. Quello che succede prima e dopo non conta nulla. Il tempo è come un’esperienza nuova, non ci sono estremi tutto conta ed ha un valore particolare.....Egli non è più della terra ma…
 

l’être

 La verità reale è sempre inverosimile […].Per rendere la verità più verosimile, bisogna assolutamente mescolarvi della menzogna. La gente ha sempre fatto così.
 

Per te

l'incanto di un attimo. in cui le cose sembrava stessero per dirci il loro segreto.
 

le néant

Certi ricordi bastano a profumare un'anima, per sempre.
 

Per te

...lascerò la mia bocca tra le tue gambe..sentire la voce dall'anima ..la voce dell'anima di una donna che gode...è una voce altra, quasi innaturale...da far paura per la sua profondità...da far paura se non si è complici di quelle profondità ....l'ho sentita... più di una volta e... a donne diverse...effetti diversi.
 

Per te

 ..A Vienna ballerò con te con una maschera a testa di fiume. Guarda che rive di giacinti! Lascerò la mia bocca tra le tue gambe, l’anima in fotografie e gigli e nelle onde oscure del tuo passo..
 

« Precedenti Successivi »