Creato da amore_richiama_amore il 02/04/2009

AMORE_RICHIAMA_AMORE

***LA NOSTRA STORIA***

 

« ***I NOSTRI 14 ANNI******INFINITO AMORE*** »

***TU IL RAGAZZINO SFRONTATO ED IO LA RAGAZZINA TIMIDA....***

Post n°3 pubblicato il 05 Aprile 2009 da amore_richiama_amore

...Gia' ancora oggi dopo anni mi dici che io ero timidissima, impacciata la cosiddetta imbranata....si ma un'imbranata che ti piaceva tanto e che ti è rimasta dentro....Tu eri un ragazzino sfrontato...un po' ribelle...ma mi piacevi da morire con quel tuo modo di fare....pilotavi tu la nostra storia....ed a me piaceva questo....mi sentivo amata, protetta, corteggiata....Mi hai rapito il cuore con il tuo modo di fare...mi dedicavi canzoni d'amore...mi venivi a prendere all'uscita di scuola....Non le ho dimenticate tutte le tue attenzioni...Passavamo ore al telefono...non riuscivamo a stare insieme ogni giorno...ero piccolina ed i miei genitori mi limitavano le uscite....Ma i momenti che passavo con te erano intesi....mi abbracciavi, mi baciavi...ed io non dimentichero' mai quei baci passionali come solo tu sai dare....Camminavamo mano nella mano....mi tenevi stretta a te....ERO TUA....SOLTANTO TUA....LA TUA PICCOLINA...e tu eri MIO e di nessun'altra....Tornerei indietro a quei giorni mille volte ancora....per sentire il calore del tuo amore....e ne avevi tanto dentro....ed era TUTTO PER ME......

...Ero al settimo cielo, vivevo un sogno dal quale non mi sarei mai voluta svegliare...

...L'AMORE PIU' VERO...TU...NOI...

***AMORE_RICHIAMA_AMORE***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE_RICHIMA_AMORE

 

AMORE_RICHIAMA_AMORE

 

AMORE_RICHIAMA_AMORE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcello.pirottagiochinistupidila_tua_principessinasteve59_fkikka_168samore_richiama_amoremaryna.trubnicovaodienzoermes83ptinuzza1stefania.stefy1968lynndglbaupsdomenicomariabrunici_li_e_gi_a
 

ULTIMI COMMENTI

tvb
Inviato da: per_riavere_te
il 21/09/2009 alle 21:18
 
bacio........tvb
Inviato da: per_riavere_te
il 02/08/2009 alle 23:10
 
Sono feliche che sei tornata...si sentiva troppo la tua...
Inviato da: Windness
il 27/07/2009 alle 22:33
 
Si piccola.....sono io....eccomi...ecco il mio mondo la mia...
Inviato da: amore_richiama_amore
il 27/07/2009 alle 21:17
 
Sei tu tesoro vero????Ti ho trovata anche io.....bacini....
Inviato da: Windness
il 27/07/2009 alle 19:53
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE_RICHIAMA_AMORE

 

AMORE_RICHIAMA_AMORE

 

AMORE_RICHIAMA_AMORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963