Un blog creato da CONTERALLY il 06/08/2005

Che c'è?

Penso o esisto? Se non c'è la morale che male c'è?

 
 
 
 
 
 

PRIMARY HEALTH CARE

>ICE<   In Case of Emergency

>EN1356<   Reflexite

 

Alcool & drugs

Etilometro _nline by Alcolino

"Sabato sera". 23.1.2011 h 5. Incidente con

tasso alcolemico fuori norma, di 2,83 g/l.

3 morti tra i 16 ed i 26 anni.

Ignorantia legis neminem excusat.

 
 
 
 
 
 
 

CONTERACING.

Cambia strada (gratis)!

o quasi.

 

             OWOS

One world, one school. 

 

Conteracing Institute

Laureati campione con la seguente tabella: voto 11 al primatista, - 1 voto ogni secondo di distacco su circa due minuti di giro/percorso. Per Need for Speed -1 voto ogni 2 secondi di distacco ogni 2 minuti.

Diventa n'euro 6! 

Fai una mossa!

La "curva del morto" è il

angtracktime: 1:36.23 

 
 
 
 
 
 
 

PREVENTION SCHOOL: EXTREME DRIVING.

Avvertenze.

- in pista, dare strada a kart più veloci da

  dietro

- all'uscita, prima di mettersi alla guida in

  strada, effettuare il lavaggio della

  memoria, per interrompere l'automa-

  zione della guida estrema, mediante

  la fissazione del concetto.

 
 
 
 
 
 
 

METEOSISMOLOGIA.

Earthquakes list - Elenco terremoti

 

Idrogeologico.

Valanghe.

Caratteristiche della neve.

Mappa incidenti montagna.

Tsunami Alarm System.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelolazarikazcreoleFrancotrekon_the_airfiordistella3ciaogiacomociaojobi69pierre.castellottidoctorinlovepaperinopa_1974disabileadorabile2Ire.90Pinkpallin82QUINTE69faustorossi60
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PASSAGGI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 19/06/2014

 

L'ultima cifra.

Post n°5452 pubblicato il 19 Giugno 2014 da CONTERALLY
 
Tag: running

Questa sera volevo riprovare la corsa sull'ora al parco Tarello nell'intento di puntare la volta successiva a raggiungere i nove giri, poichè l'ultima volta era giunto a 40 metri dalla conclusione dell'ottavo giro. Così l'olimpo. Ma Need for Speed Carbon, voleva vedere se ci si poteva vedere il jump di un giro pieno, anche se la sera, con la stanchezza della giornata era difficile. Metto 3 pastiglie di enervit nel taschino, sono l'N2O, e poco prima delle ventuno sono sul campo. Breve riscaldamento, come le gomme prima di una gara, e poi scatta il count down. Dopo 30 minuti di corsa durante il quanto giro vedo di aver 3 minuti d'avanzo, e quindi 6 per il nono giro se mantengo il ritmo ed è difficile, ma non impossibile perchè la sequenza corsa-cammino è ben dosata. Ne servirebbero 7. Capisco di non poter sbagliare niente per sperare nella vittoria. Per il nono giro riesco ad avere circa sette minuti, ma con le pause è dura. Rischiare la corsa unica sembra una soluzione, ma un crollo sarebbe fatale. Rispetto la pausa di metà giro, dove c'è anche la platea che guarda Inghilterra Uruguay, dove incrocio un tipo simile al pugile Ucraina che rappresenta efficacemente la durezza di quel momento. Arrivo alla seconda pausa dove devo regolare l'anticipo dell'ultima corsa ripartendo per la volata all'ultimo minuto. Partito, l'ultimo angolo della discesa al laghetto. Il tragurdo è raggiunto con 13 secondi di anticipo sulla scadere dell'ora, cammino fìno al nono reggi ringhiera a partire dallo spigolo sul ponte. E' fatta. Un miracolo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRAFIC

W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040 



  Batimetric world chart    

 


Momento


 
 
 
 
 
 
 

CONTEARTH

 Di terra, in terra.

La bussola.

Impruneta.

Mico terapia.

.

 

 
 
 
 
 
 
 

CYCLES

 

FactOries

UCI

storico

GPS

 

 
 
 
 
 
 
 

ASTRONOMIA, ORA ESATTA

skylive

SOHO

La (nostra) galassia.

 

NASA YTV

* * * * * *

UNOOSA     CUN

* * * * * *

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CONTERALLY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963