Creato da interzona_2007 il 08/10/2007
Rapporto dall interzona
 

RADIOHEAD-VIDEOTAPE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

clabor74roberth_milanoio86darkroberta.ceraldidiana_89gianlucascschocolat.rsemprepazzablood.flowersprincipedellestelle2gersy1MaximilianCadykeepingmeat2thebeat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INCIDENTE AD 1 TECNiCOLE NOSTRE SCORTE.... »

IL POZZO

Post n°24 pubblicato il 08 Novembre 2007 da interzona_2007
 

...e quindi cado giu" nel pozzo... Il vuoto si apre su di me,e io... esterefatto...mi accorgo di non precipitare... ...aleggio mentre cado giu", posso percepire ogni singola cosa durante il mio volo planato... E"TROPPO FONDO IL POZZO??!!!... O E" IL TEMPO CHE HA RALLENTATO??!!!... ...In ogni caso ,i miei sogni mi appaiono vividi e reali... Vedo volare attorno a me,miriadi di farfalle dorate ridenti, e all"improvviso,mentre scendo, mi appare lei... ...fantasmagorica e brillante, ..mi guarda e sorride...: "...Unisciti a noi e potrai volare per sempre!..." Accenno un inchino mentre perdo quota... ...ma le falene solleticandomi mi tengono appeso, incurante del mio essere corporeo... inizio a danzare al ritmo delle loro ali, e mi accorgo... di essere diventato come loro... ...Il guscio che mi intrappolava si è perso nel vuoto... ...e io... finalmente ....sono libero di volare tra le mie falene incantate. 

P. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963